Avete mai visto Riccardino, il figlio di Eva Henger e fratello di Mercedesz? Gli occhi blu sono di famiglia

A chi somiglia il figlio di Eva Henger Riccardino? In una storia postata dalla sorella Mercedesz, è possibile scoprirlo per capire uno dei principali tratti distintivi della famiglia.

In questi giorni, Mercedesz Henger si trova in Ungheria, paese natale della sua mamma. Per sfuggire ai continui gossip che si rincorrono in questi giorni circa i suoi rapporti familiari e il presunto flirt con Edoardo Tavassi, la bellissima trentenne ne approfitta per rilassarsi in compagnia dei suoi affetti più cari. La famiglia Henger, nonostante gossip, qualche scandalo e piccolo malinteso, è sempre stata molto unita. Mercedesz è molto legata ai suoi fratelli, in particolare a Jennifer, nata dal secondo matrimonio di sua mamma con Massimiliano Caroletti.

La bambina sembra aver sofferto molto quando nell'ultimo periodo, le due si sono allontanate per via delle accuse che Eva ha rivolto all'ex fidanzato della figlia, Lucas Peracchi. Si è parlato infatti di abusi, controllo e manipolazione. Proprio durante il percorso all'Isola dei Famosi, la ragazza ha chiarito che ormai si sono riavvicinate e i suoi fratelli ne sono felicissimi. Dopo aver presentato, attraverso le sue storie su Instagram la nonna Emilné, è stato il turno del figlio di Eva Henger, Riccardino.

Mercedesz presenta il figlio di Eva Henger Riccardino

Si è fatto vedere in televisione pochissime volte. Ha deciso di metterci la faccia qualche anno fa a Domenica Live, per denunciare i comportamenti dell'ex fidanzato di sua sorella in televisione e chiedere a lei, supplicandola, di tornare a casa e dare ascolto ai suoi affetti. A parte questo, si sa poco e niente di lui, poiché da sempre estremamente riservato e attento a proteggere la propria privacy. Riccardo Schicchi Jr è il primo e unico figlio biologico del regista hard Riccardo Schicchi, primo marito della Henger.

Forse non tutti sanno che Mercedesz è stata cresciuta, amata e tutelata dall'uomo fino all'ultimo dei suoi giorni, ma non era la figlia biologica di quest'ultimo. Riccardino invece, sembra somigliare molto ad entrambe i genitori, ma gli occhi, sono quelli della nonna, la mamma e la sorella, di un blu intenso e molto espressivi. Sul suo profilo Instagram, l'ex naufraga ha postato un tenero selfie con il fratello, che ha raggiunto in Ungheria sul posto di lavoro. Egli infatti ha deciso di stabilirsi nel paese della mamma, al fianco della nonna per allontanarsi anche dal gossip nostrano che da anni, per situazioni differenti, investe la sua famiglia.

LEGGI ANCHE>>>"Mi hanno prescritto delle medicine", Eva Henger parla del problema di salute nato dopo l'incidente