venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNews"Mi hanno prescritto delle medicine", Eva Henger parla del problema di salute...

"Mi hanno prescritto delle medicine", Eva Henger parla del problema di salute nato dopo l'incidente

Eva Henger, negli ultimi tempi, ha attirato molta attenzione mediatica su di sé a causa del terribile incidente del quale è stata vittima lo scorso aprile. Ora la donna sta meglio, ma non può negare che la situazione sia molto difficile, e certe volte è sopraffatta da dolori allucinanti e da attacchi di panico.

Eva Henger è una donna dotata di una forza incredibile. Lo scorso aprile, è stata vittima di un gravissimo incidente in Ungheria, e dal quel momento in poi la sua vita è cambiata. Eva si trovava a bordo della sua auto in compagnia del marito Massimiliano Caroletti. Alla guida c'era proprio l'attrice, che andava a una velocità moderata, quando è arrivata un'auto proveniente dalla carreggiata opposta dritto verso di loro. L'auto in questione stava effettuando un sorpasso vietato e molto pericoloso, e l'impatto è stato inevitabile. A perdere la vita sul colpo, una coppia di settantenni verso i quali Eva prova un enorme senso di colpa, sebbene non sia stata lei a provocare l'incidente.

Eva e suo marito Massimiliano sono stati trasportati verso le strutture ospedaliere più organizzate per accogliere dei pazienti con le loro problematiche, e ora sono entrambi fuori pericolo. Ma fuori pericolo non significa che Eva Henger stia bene, adesso: la sua convalescenza sarà molto lunga, e lei questo lo sa bene. Ora utilizza una carrozzina per spostarsi, e non ha ancora rimosso il tutore a una delle gambe. In poche parole, Eva non riesce ancora a camminare, e ha ammesso che quando è salita in auto per la prima volta con la carrozzina, ha avuto una grade paura.

Eva Henger fa i conti con i suoi attacchi di panico: "Mi hanno prescritto delle medicine, pensavo di morire"

Come ha dichiarato alla rivista di Riccardo Signoretti, Nuovo Tv, Eva Henger quel maledetto giorno di aprile stava andando a prendere un cagnolino per la piccola Jennifer insieme con il marito. È stata soltanto la provvidenza a far sì che la tredicenne non fosse con loro in auto. Ma l'incidente ha avuto delle ripercussioni psicologiche per la bellissima Eva, che già in passato aveva sofferto di attacchi di panico. Addirittura, c'è stato un periodo in cui ne aveva tre al giorno, e il medico ha dovuto prescriverle dei farmaci per avere la situazione sotto controllo. Eva Henger ha iniziato a sperimentare questo problema diversi anni fa, quando un suo collaboratore le morì tra le braccia in seguito a un infarto. Ma noi tutti sappiamo che Eva Henger è una donna incredibile e molto forte, e uscirà a testa alta anche da questo brutto periodo.

LEGGI ANCHE>>> Renato Zero ne parla per la prima volta: "Da bambino mi è successa una cosa bruttissima"

LEGGI ANCHE...