Nicole Mazzocato senza filtri: "Mi sono fatta mettere incinta poco dopo il primo appuntamento, vi spiego perché"

Nicole Mazzocato sarà presto mamma di un bambino concepito dall'amore dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne con il calciatore del Monza Armando Anastasio. Nicole e Armando stanno insieme da nemmeno un anno, e ad agosto sarà un anno da quando la loro relazione è uscita allo scoperto.

Come molti sapranno, Nicole Mazzocato è famosa per essere un ex volto di Uomini e Donne e per la sua relazione con Fabio Colloricchio. La loro storia, però, non è finita nel migliore dei modi, e i due si sono poi fatti ripicche e querele che hanno solo aggiunto carne al fuoco. Eppure, oggi Nicole sembra più felice che mai al fianco del suo nuovo amore, dal quale avrà presto un bambino. Per il momento, il nome del nascituro è top secret, ma pare che inizierà con la lettera P. Inoltre, la bellissima ex corteggiatrice ha già messo le mani avanti, spiegando che suo figlio non sarà molto presente sui social, per preservare la sua privacy almeno fino a quando sarà ancora così piccolo: poi si vedrà.

Una cosa che invece non è chiara, e se la coppia deciderà di convolare a nozze dopo la lieta novella, oppure no. Quando un utente ha fatto notare a Nicole che è rimasta incinta molto presto, dopo aver conosciuto Armando, la modella e influencer ha spiegato che in realtà la gravidanza era stata voluta. Lei e il calciatore speravano tanto di avere un figlio insieme, solo che non immaginavano che sarebbero stati così fortunati. la cosa li ha colti si sorpresa perché entrambi avevano dei progetti quest'estate, come fare dei lunghi viaggi ed esplorare posti nuovi. Ma la loro è stata "una decisione presa con testa e cuore".

Nicole Mazzocato presto mamma, ecco come l'ha presa Fabio Colloricchio

Ora che tutti sanno che Nicole avrà presto un bambino, sono in molti a domandarsi come l'abbia presa il suo ex fidanzato, Fabio Colloricchio. In realtà, anche lui diventerà presto papà questa estate. L'uomo attualmente è fidanzato con Violeta Mangrinan, conosciuta a Supervivientes, ovvero la versione spagnola de L'Isola dei Famosi. I due si sono conosciuti dopo la rottura tra Fabio e Nicole e lui, per amore della sua Violeta, si è persino trasferito a Madrid. Fabio e Violeta daranno presto alla luce una splendida bambina che si chiamerà Gala. Insomma, sembra che sia Nicole che Fabio abbiano trovato una certa stabilità al fianco di persone diverse, e noi auguriamo loro tutto il meglio.

LEGGI ANCHE>>> Vi ricordate di Sara Affi Fella a Uomini e Donne? Oggi è diventata ricchissima grazie a un uomo