giovedì, Agosto 11, 2022
HomeNewsSalvatore Aranzulla: "Non posso stare al sole e abbronzarmi", il motivo è...

Salvatore Aranzulla: "Non posso stare al sole e abbronzarmi", il motivo è molto serio

Qualsiasi italiano che si sia imbattuto in un qualunque problema informatico, conosce Salvatore Aranzulla. Il blogger e informatico siciliano, infatti, è una vera e propria star del web. In un suo recente scatto pubblicato sui social, tuttavia, abbiamo potuto apprezzare il suo fisico scultoreo in un colorito preoccupantemente pallido. Vediamo per quale motivo

Ogni volta che abbiamo cercato di scaricare un video o abbiamo desiderato risolvere un problema con il browser, non riuscendoci miseramente, come tutti siamo finiti sul blog di Salvatore Aranzulla. In Italia e non solo, infatti, l’informatico siciliano è diventata una vera e propria istituzione del web. Il ragazzo di Mirabella Imbaccari è riuscito nel tempo a creare un vero e proprio impero e le sue grandi doti da blogger hanno fatto il paio con le sue innegabili capacità imprenditoriali. Ad oggi, infatti, Salvatore è uno dei personaggi più influenti dell’internet nostrano. Il suo successo, poi, inizia addirittura prima che si laureasse alla Bocconi nel 2015.

Quando infatti aveva solo 12 anni, il buon Salvatore già gestiva una newsletter dove dava utili consigli per risolvere problemi informatici. Tra il 2007 e il 2008 riesce addirittura ad avere 300.000 lettori mensili, confermando il suo blog come uno fra i più influenti dello stivale. Il vero e proprio boom, però, è arrivato nel 2016. In quell’anno, infatti, i lettori mensili sono giunti ad essere addirittura 9 milioni. Solo pochi anni più tardi, dunque, riuscirà a classificarsi fra i primi 30 siti in Italia giungendo in brevissimo tempo a diventare il primo sito di informatica più visitato dello stivale. Ad oggi il buon Aranzulla, però, non passa più tutto il suo tempo dietro a un pc ed è riuscito a raggiungere una forma fisica davvero smagliante.

Ecco il perché del colorito di Salvatore Aranzulla. Il problema di salute che gli impedisce di stare al sole

Dopo essere riuscito a creare un'azienda con una decina di ghostwriter che svolgono brillantemente il loro compito, Salvatore ha dedicato molto tempo alla sua forma fisica. In un recente scatto pubblicato su Instagram, infatti, vediamo il buon Aranzulla sfoggiare un fisico scultoreo. Il suo colorito eburneo, però, ha lasciato molti suoi followers allibiti.

Il blogger, però, ha spiegato che sta assumendo un immunosoppressore per la colite ulcerosa e non può assolutamente esporsi al sole per troppo tempo. Ecco spiegato, dunque, il suo pallore. Ci auguriamo, a questo punto, che il problema di salute di Salvatore si risolva presto e che possa smettere di assumere farmaci così da accoppiare al suo fisico da culturista anche un'abbronzatura invidiabile.

LEGGI ANCHE: Salvatore Aranzulla, il mago del ricoverato d'urgenza in ospedale: le sue condizioni sono 'gravi'

LEGGI ANCHE...