Salvatore Aranzulla, il mago del ricoverato d'urgenza in ospedale: le sue condizioni sono 'gravi'

Tutti, almeno una volta nella vita, hanno visitato il tuo sito alla ricerca di una soluzione per il proprio computer.

Se qualcuno avesse preso una decisione a livello locale e avesse pensato a tutti i consigli che cercava in Internet sul proprio blog, non avrebbe mai pensato che Salvatore Aranzulla avesse solo 31 anni.
yszne Il genio del computer. Ma non immaginarlo solo come un "nerd" o un "geek". Molte tendenze vengono spesso mostrate su Instagram. Anche se uno degli ultimi scatti sta disturbando i fan.

Chi è Salvatore Aranzulla
Siciliano, nato a Caltagirone. Noto divulgatore e autore di guide di problem solving nel campo dell'informatica (soprattutto software). Tutti, almeno una volta nella vita, hanno visitato il tuo sito alla ricerca di una soluzione per il proprio computer.

Nel 2018 il sito è stato tra i primi 30 in Italia (primo nel settore “Information technology” generale e con una quota del 40% nel settore “IT News”, e a marzo 2019 era 57° in Italia. Negli ultimi anni, è stato anche protagonista della disputa con Wikipedia Italia per la rimozione della sua pagina nella nota enciclopedia virtuale. Aranzulla non l'ha presa molto bene. Il profilo su Instagram non è del tutto rassicurante. Anche se il popolare imprenditore e IT l'esperto tende a minimizzare.

I fan sono piuttosto preoccupati e chiedono luce. infatti, viene catturato a torso nudo su un letto d'ospedale. Non sappiamo cosa sia successo. esce con un famoso uomo d'affari, ma è orgoglioso della fiducia in se stesso e non sembra troppo preoccupato.
Basta leggere la didascalia del suo ultimo post: "Di certo non sto partorendo".

Gli auguriamo una buona guarigione!

eccellenze-meridionali-salvatore-aranzulla-il-mago-del-web-ricoverato-di-urgenza-in-ospedale-le-sue-condizioni-sono-gravi