martedì, Gennaio 25, 2022
Home*PagineManila Nazzaro scrive una lettera a Manuel Bortuzzo: i motivi

Manila Nazzaro scrive una lettera a Manuel Bortuzzo: i motivi

L'avventura di Manuel Bortuzzo al Grande Fratello VIP è al capolinea. Pochi giorni fa suo padre Franco dichiarò pubblicamente che il ragazzo avrebbe lasciato la Casa il 14 o il 17. Per il momento non sono arrivate comunicazioni ufficiali riguardo la data di domani, per cui si rimane in attesa. Forse Bortuzzo vorrà trascorrere l'ultimo weekend in compagnia dei coinquilini per andare via lunedì 17? Staremo a vedere. Intanto il nuotatore sembra aver 'messo un muro' tra sé e due coinquiline con cui ha legato fin da subito: Manila Nazzaro e Soleil Sorge.

Le due hanno notato come Manuel Bortuzzo abbia deciso di staccarsi da loro proseguendo il suo viaggio al Grande Fratello Vip senza fare affidamento sull'iniziale rapporto di complicità che si era instaurato nei loro confronti. Manila, alla luce delle recenti nomine di Manuel, è convintissima che l'atleta abbia eretto un muro per difendere i suoi sentimenti in quanto presto lascerà casa da Cinecittà. Tuttavia c'è chi non è d'accordo e crede che dietro il comportamento del nuotatore ci sia dell'altro.

Durante il debutto della sua avventura a casa del Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo ha individuato alcuni punti fermi, persone che hanno saputo dargli un adeguato sostegno ma anche incoraggiarlo, uno dei tutto Aldo Montano. Oltre all'atleta, anche Manila Nazzaro e Soleil Sorge sostengono di avergli fornito un supporto adeguato, nonostante da qualche settimana lui le stia evitando accuratamente. Il suo modo di fare non sta piacendo alla Nazzaro, che è apparsa giù di morale negli ultimi giorni. Per questo l'ex Miss Italia ha deciso di scrivere una lunga lettera a Manuel, consapevole che tra pochi giorni l'atleta uscirà dalla porta rossa per non ritornare più.

Secondo alcuni Manuel si è staccato dalle due perché le vede troppo prese nei "giochetti della tv", un modo alternativo per dire che secondo lui il loro comportamento non sarebbe del tutto genuino. Manuel, infatti, non sembra dispiaciuto di salutare tra poche ore Manila e Soleil, che invece stanno cercando una soluzione last minute per lasciarlo quantomeno in buoni rapporti. “Ho deciso di scrivere una lettera a Manu, voglio leggerla prima di consegnargliela. Ho visto che a un certo punto si è alzato un muro tra me e lui", ha dichiarato la bella pugliese alla sua coinquilina influencer.

Secondo Sorge, Manuel starebbe costruendo un muro tra di loro per proteggere i propri sentimenti in vista delll'imminente abbandono. "Il muro che ha eretto con me è una specie di difesa", ha confermato Nazzaro. La versione che si sono (auto)date la Sorge e la Nazzaro non ha convinto afffatto i fan e e fan più accanite del GF, che su Twitter le stanno criticando duramente, accusandole di non aver capito nulla del comportamento di Manuel. Qualunque sia la verità, Bortuzzo rimarrà con la soddisfazione di aver conquistato il cuore di Lucrezia Selassié, con la quale andrà a convivere appena finirà anche l'avventura della principessa etiope. E non solo: anche l'amicizia con Aldo Montano sembra molto profonda e quasi sicuramente i due si incontreranno pochi giorni dopo l'uscita di Bortuzzo da Cinecittà.

LEGGI ANCHE:
Manila Nazzaro 'stende a terra' Giacomo Urtis: "È una questione di rispetto"

LEGGI ANCHE...