sabato, Maggio 28, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiManila Nazzaro 'stende a terra' Giacomo Urtis: "È una questione di rispetto"

Manila Nazzaro 'stende a terra' Giacomo Urtis: "È una questione di rispetto"

GF Vip, Manila Nazzaro provocata da Giacomo Urtis: "Non hai contratto con una massaia?"
Non è certo una novità che molti dei concorrenti del Grande Fratello Vip non collaborino affatto alle faccende domestiche. E quella mattina Manila Nazzaro e Carmen Russo si lamentarono molto, non nascondendo la loro stanchezza, che alla fine cucinano sempre e solo per tutti. Infatti, i due concorrenti del GF Vip 6 hanno anche fatto notare che non è facile cucinare tutti i giorni per così tante persone. Lì, Giacomo Urtis era al loro fianco, ma ha attaccato Manila Nazzaro con un colpo velenoso: "Non hai un contratto di casalinga qui?" Naturalmente, quest'ultimo è andato su tutte le furie.

Leggi anche: Bomba GF Vip, Giacomo Urtis accuse pesantissime a Miriana Trevisan: "Le interessa solo una cosa"

Manila Nazzaro si scontra con Giacomo Urtis al Grande Fratello Vip 6: "È una questione di rispetto"
A Manila Nazzaro non è piaciuta per niente la battuta feroce di Giacomo Urtis. Infatti la popolare concorrente del GF Vip 6, rimproverata da Miriana Trevisan, ha subito fatto notare a Giacomo Urtis che non era giusto che lei e Carmen Russo dovessero cucinare (pranzo e cena) per tutti tutti i giorni e che nessuno si avvicina sempre per aiutare: "È una questione di rispetto..." Giacomo lo interrompe però, consigliandole di non fare più nulla e di lasciare un compito ingrato ad altri. Manila Nazzaro, però, ha dichiarato che non avrebbe potuto comportarsi così perché in casa c'erano anche degli anziani.

Leggi anche: Manila Nazzaro, il gesto che fa infuriare il pubblico. Si chiedono provvedimenti seri

Grande Fratello Vip 6, Miriana Trevisan è dalla parte di Manila Nazzaro: “Hai ragione.”
Dalla parte di Manila Nazzaro si è subito schierata Miriana Trevisan, a sua volta in cucina. Quest'ultima, infatti, non ha certo nascosto di aver compreso perfettamente il suo stato d'animo, consigliandole di riposarsi oggi, poiché sarebbe stata ben lieta di prendere il suo posto. Manila Nazzaro, chiaramente annoiata, ha risposto che era inutile, perché la stessa situazione si ripete ogni giorno. Carmen Russo del GF VIP ha poi commentato: "Riprenderemo un'altra misura..."

LEGGI ANCHE...