sabato, Novembre 26, 2022

Belen e Stefano De Martino sempre più vicini, una foto li incastra: "Ecco come sono stati beccati"

Belen e Stefano sono tornati insieme? I due ex coniugi sono stati paparazzati all'aeroporto di Malpensa, Milano. A divulgare le foto è stato il portale "Whoopsee" che ha immortalato la showgirl argentina di ritorno dall'Uruguay, dove si è concessa una vacanza con la sua amica Patrizia Griffini. Le due donne hanno trascorso un po' di relax a Punta del Este, in un resort magnifico, godendosi pace, mare e tranquillità. Per Belen ci voleva proprio un momento di pausa, dopo la chiusura della relazione con Antonino Spinalbese, con il quale ha avuto la figlia Luna Marì lo scorso luglio.

La loro storia d'amore è finita a ridosso delle feste natalizie, come riportano gli esperti di gossip. Gli scatti in questioni pubblicati da "Whoopsee" rivelano un retroscena: tra la bella argentina e De Martino i rapporti, dopo la rottura inaspettata a inizio estate 2020, sono chiaramente buoni. Se così non fosse, il ballerino partenopeo di certo non sarebbe andato a prenderla all'aeroporto. Hanno chiacchierato in modo sereno e disteso, mostrando un atteggiamento molto disteso e privo di tensioni. Poche settimane fa, "Chi Magazine" ha svelato che il campano e la Rodriguez hanno trascorso il Natale assieme. Certo, l'ex coppia ha avuto modo di contattarsi visto che hanno un figlio, Santiago. Ma qualcosa fa pensare che questo non sia soltanto un pettegolezzo. Da quando Stefano e la showgirl si sono lasciati, i due sono stati sempre molti riservati sul loro rapporto.

Si è detto davvero di tutto riguardo alla rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez: incomprensioni caratteriali, presunti tradimenti da parte di lui, ecc. Ma queste sono soltanto ipotesi, perché né la modella né De Martino hanno mai dato spiegazioni ufficiali. In molti pensavano che i rapporti tra i due fossero definitivamente interrotti e che ci fossero soltanto contatti per la gestione di Santiago. Ma gli scatti di "Whoopsee" ora dimostrano il contrario. Un gesto, quello tra De Martino e Belen, che non conferma il ritorno di fiamma ma che sicuramente fa pensare che i due oggi siano in buoni rapporti. Dopo la fine del matrimonio e la riconciliazione, Stefano è rimasto ufficialmente single, anche se è stato protagonista di flirt veri e presunti.

Belen Rodriguez, come già accennato, in quest'ultimo periodo si trovava in vacanza in Uruguay, insieme all'amica Patrizia Griffini. Dopo essere entrata in crisi poco tempo dopo la nascita della figlia Luna Marì, nata dalla relazione con il giovane hair stylist napoletano Antonino Spinalbese, sembra che la Rodriguez sia tornata single. Nelle ultime settimane, il gossip che la vede vicina al calciatore Ezequiel Lavezzi ha fatto il giro del web. L'argentina non ha commentato il rumor, mentre il Pocho è andato su tutte le furie.

L'ex attaccante del Napoli, noto anche con il soprannome El Pocho, si è infuriato alla notizia del flirt con Belen Rodriguez. Con una Instagram story, ha smentito il rumor circolato negli ultimi giorni, affermando che è felicemente fidanzato. Non è la prima volta che si parla di un possibile flirt tra Belen e l'ex calciatore: anche nel 2019 erano entrambi in Sud America per viaggio e il settimanale "Chi" lanciò la medesima indiscrezione. I due non confermarono mai la loro love story segreta. In un post su Instagram, Lavezzi ha smentito le voci che sono circolate nei giorni scorsi. Ha condiviso la notizia, definendola "falsa", aggiungendo seccato: "Non mi rompete i cog**oni. Io sono felicemente fidanzato".

 

LEGGI ANCHE...