martedì, Luglio 5, 2022
HomeSud ItaliaDiletta Leotta ha un nuovo amore: ecco con chi è stata beccata...

Diletta Leotta ha un nuovo amore: ecco con chi è stata beccata a St. Moritz

Diletta Leotta si è ufficialmente lasciata alle spalle la relazione avuta con Can Yaman. Da qualche tempo, la bionda conduttrice ha un nuovo amore: Giacomo Cavalli. Voci che confermano le ultime foto pubblicate dal settimanale Chi: il viso e la modella di Dazn sono stati schiacciati nella neve a St. Moritz. Gli scatti mostrano due seduti allo stesso tavolo in uno dei caffè più famosi della città, segno che la loro relazione non ha bisogno di segreti. A quanto pare, Diletta e Giacomo hanno trascorso il capodanno insieme in Engadina. Dopo la parentesi in montagna lasciati entrambi, lei ha assistito alla partita Juve-Napoli, lui ha cavalcato le onde. La relazione durava dall'ottobre dello scorso anno: Leotta e Cavalli si sarebbero conosciuti grazie ad alcuni amici comuni.

Chi è Giacomo Cavalli
Giacomo Cavalli, 28 anni, è nato e cresciuto a Brescia. È laureato in economia e gestione aziendale. Ha iniziato a lavorare nel mondo della moda per caso dopo essere stato notato da un talent scout per la sua grande somiglianza con il famoso modello Simon Nessman. È un grande appassionato di vela, motivo per cui è stato insignito del titolo di vicecampione del mondo juniores. Oltre 58.000 follower lo seguono su Instagram.

Can Yaman e Diletta Leotta: la love story più "sparlata"
Can Yaman e Diletta Leotta sono state una delle coppie più amate dell'ultimo periodo. Ma dopo tanto amore, a un certo punto i due non si sono più riuniti. Quello che è successo? È davvero finita cosa ne pensi?

Solo a guardarli erano una delle coppie più belle, Can Yaman e Diletta Leotta. Uno di quelli che trasmette e irradia amore e affetto a chiunque li guardi negli occhi per capire quanto si amassero. Tuttavia, anche le cose più belle per qualche motivo finiscono, lasciando dietro di sé un ricordo dolce e amaro. Ma cosa è successo davvero tra loro? Quali sono le ragioni della rottura?

Can Yaman e Diletta Leotta, la verità sulla rottura: ecco cosa è successo
Can Yaman e Diletta Leotta si sono presentati all'"opening" di fine anno, anche se alcune voci avevano già detto intorno a dicembre che c'era qualcosa di delicato tra loro. Fin dalle loro prime uscite ufficiali, il pubblico li ha amati e li ha scelti come loro coppia preferita, rispettandoli e seguendoli sempre. Soprattutto sui social i fan non vedevano l'ora di vedere gli scatti che li vedevano insieme, i video che li raccontavano. Insomma, i due ragazzi non hanno fatto altro che trasudare felicità e gioia a tutti.

Ed era proprio così: sembravano davvero innamorati, felici e a proprio agio. Bastava guardarli negli occhi per aver capito tutto quello che c'era da capire. Soprattutto, sembravano seri. Sia l'attore turco che la bella giornalista sono andati in vacanza. Durante l'estate abbiamo visto alcune foto di Diletta Leotta in viaggio in Turchia con il bel Can Yaman per incontrare la sua famiglia. In una parola, una coppia perfetta, anche al mare e in montagna, in barca o abbracciati e sempre sorridenti. Poi, a un certo punto, le foto insieme hanno iniziato a ridursi fino a quando non erano quasi sparite. Quello che è successo?

La verità è difficile da accettare
Anche il giorno del trentesimo compleanno di Diletta Leotta sembra che l'abbia trascorsa senza Can Yaman. In effetti, non c'è nemmeno un'ombra dell'attore nelle foto dell'evento, e questo ha fatto pensare subito al peggio ai fan. Oppure la presunta risposta che il presentatore avrebbe dato a Can dopo l'anello di fidanzamento, "Ci sto pensando", ha portato a ipotizzare che questo fosse il motivo per cui si sono lasciati.

Non ti sei sentito pronto per il grande passo? O forse ci sono altri motivi per cui apparentemente era tra loro? Per un attimo si è parlato anche di Can Yaman che si avvicina al modello e presentatore israeliano Moran Atias. Ma come ogni cosa nella storia, ci sono tante domande e poche risposte, e finora restano dei semplici dubbi.

LEGGI ANCHE...