Elisabetta Gregoraci e il ritorno di fiamma con Briatore: finalmente la verità

Elisabetta Gregoraci torna a parlare della relazione con Flavio Briatore dopo aver trascorso con lui le vacanze a Montecarlo, Roma e in Kenya, dove hanno festeggiato insieme il Capodanno. La showgirl e l'imprenditore hanno divorziato qualche anno fa, ma in realtà non si sono mai lasciati davvero. Lo dimostrano le ultime foto, che li ritraggono felici e sorridenti a Malindi durante la vacanza con il figlio Nathan Falco. In passato si parlava spesso di un possibile ritorno di fiamma tra i due, e oggi l'idea di una storia d'amore sembra essere realtà. A smentire questa possibilità però è stata proprio Elisabetta Gregoraci che, intervistata da "Oggi", ha parlato del rapporto con Flavio.

L'ex concorrente del Gf Vip ha svelato di aver sviluppato un buon rapporto con il suo ex marito che vive a pochi metri da lei. Hanno un buon rapporto e sono complici, vivendo a Monte Carlo dove lui viene spesso va a pranzo o a cena da lei. "C'è chi dice che io e Briatore siamo tornati insieme? Ci siamo visti a Roma, poi sono andata a Malindi e la gente ha tirato le somme, era inevitabile - ha confessato la showgirl calabrese, che poi ha aggiunto - Il nostro è un equilibrio anomalo, ma funziona. E non voglio rovinarlo. Flavio e io abbiamo un bel rapporto, siamo complici".

Non solo. Elisabetta Gregoraci ha nuovamente commentato le voci secondo cui avrebbe firmato un accordo post divorzio con Briatore, che le impedirebbe di avere relazioni per alcuni anni e la terrebbe vincolata a Briatore. La donna, però, ha smentito con forza questao gossip, affermando che non avrebbe mai firmato un contratto del genere: "Quella è una leggenda metropolitana che mi fa vomitare, lo scriva: vo-mi-ta-re. Ma secondo lei firmerei mai qualcosa del genere?", ha chiarito. Dopo dieci anni di relazione, Elisabetta Gregoraci si è dedicata totalmente al figlio Nathan Falco dopo il divorzio.

L'ex marito di Elisabetta Gregoraci da quando si sono lasciati ha avuto solo brevi flirt, mentre lei è stata legata per qualche anno a Francesco Bettuzzi. La love story è naufragata a causa della presenza "ingombrante" di Flavio Briatore nella vita di Elisabetta. "Siamo stati insieme per tre anni in gran segreto – aveva confidato Bettuzzi - ma la presenza dell'ex marito Briatore c'era e la condizionava. Abbiamo fatto una vita low profile e siamo sempre andati in luoghi dove non potessero riconoscerci, ma alla lunga sono diventato insofferente a questa situazione e dopo diverse incomprensioni ci siamo lasciati".

Elisabetta ha ammesso di non essersi ancora innamorata dopo il divorzio, ma oggi è concentrata soprattutto sulla serenità del figlio Nathan Falco. E i corteggiatori non le mancano. "Le persone mi mandano lettere, fiori e cioccolatini - ha confidato - Sono galanti, però finora nessuno mi ha fatto perdere la testa. Ma io sono ottimista, so che la persona giusta arriverà. Anche se per mio figlio Nathan io agli uomini non dovrei pensare mai più. Mi vuole tutta per sé…", ha dichiarato la showgirl originaria di Soverato. Per quanto riguarda la nuova stagione televisiva, per la showgirl le cose non vanno come vorrebbe. Le due trasmissioni che dovevano andare in onda sul piccolo schermo sono saltate, ma questo non preoccupa la conduttrice: "Non ne faccio una malattia, lavoro tantissimo".