venerdì, Maggio 27, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiFrancesco Totti, avete visto il suo animale domestico? È spaventoso, ma Ilary...

Francesco Totti, avete visto il suo animale domestico? È spaventoso, ma Ilary Blasi lo ama

Sono una delle coppie più belle e affidabili nell'intrecciare semplicemente il mondo del calcio con il mondo dello spettacolo. Parliamo di Francesco Totti e Ilara Blasi. Sposati da oltre 15 anni, si amano ancora e si mostrano felici sui social. La loro famiglia è molto unita e si sa molto. Ma hai mai visto il loro animale domestico?

Francesco e Ilary: la love story
Idolo per i tifosi della Roma. Capitano per eccellenza. L'olimpionico numero 10 del calcio che ha perso anche tappe che lo avrebbero vinto molto di più. Francesco Totti, "er Pupone", è davvero l'ottavo re della Roma al fianco dei giallorossi.

Campione del mondo con l'Italia nel 2006 e vicecampione d'Europa nel 2000. In carriera ha sempre giocato per la Roma, segnando 250 gol in Serie A. Nel 2005 Francesco Totti ha sposato Ilara Blasi. Showgirl è nata nel mondo dello spettacolo come "Letterina" nel fortunato quiz "Passaparola", condotto da Jerry Scott. Ma nel corso della sua carriera ha condotto alcuni spettacoli di grande successo tra cui "Le Iene" e "Grande Fratello". Entrambi hanno tre figli. Una famiglia molto unita dei coniugi Totti-Blasi.

Francesco Totti, un animale da "paura"
Qualche settimana fa vi abbiamo mostrato le foto della bella casa dove vivono i Totti-Blasi. Attico pazzesco, situato nel quartiere dell'Eur. Un tempo periferico, oggi è una delle zone più ambite della capitale.

E indirettamente nelle ultime foto pubblicate dalla fanpage di Ilara Blasi su Instagram, rivediamo questa bella casa. Ma anche un animale domestico che non conoscevamo teneva una piccola attività di famiglia.

Piccolo, ma abbastanza "inquietante". Guarda in alcune foto della casa, a volte anche con i figli di Francesco e Ilara. Fanpage, con un intelligente gioco di zoom, ci mostra dapprima in lontananza, quasi mimetizzati. È lì in primo piano. Gattino, un po' magro e glabro. E con uno sguardo piuttosto furioso.

eccellenze-meridionali-francesco-totti-avete-visto-il-suo-animale-domenisco-e-spaventoso-ma-ilary-blasi-lo-ama-01


"Paura cosa?"
Questa particolare razza di gatti è chiamata Sfinge o "gatto Sfinge". Oggettivamente si tratta di un animale dal carattere dolce e, soprattutto, molto fedele, ma il suo aspetto è sicuramente inquietante. Sarà la mancanza di capelli e quelle pieghe della pelle o un aspetto da "serpente".. Chissà.

LEGGI ANCHE...