lunedì, Settembre 26, 2022
Home*PagineVanessa Incontrada, dopo le critiche il selfie in palestra: ecco com'è il...

Vanessa Incontrada, dopo le critiche il selfie in palestra: ecco com'è il suo fisico oggi

Vanessa Incontrada sta vivendo un anno molto particolare. Poche ore fa ha ufficializzato la fine del matrimonio con Rossano Laurini. Nei mesi scorsi una copertina di un noto settimanale aveva messo in risalto il suo fisico non asciuttissimo.

Vanessa Incontrada è una delle VIP più discusse di questo 2022. A giugno il settimanale 'Nuovo' pubblicò una copertina dedicata a lei. Non era una foto in posa; tutt'altro. Lo scatto era 'rubato': il paparazzo, infatti, aveva scattato molto da lontano in un momento in cui l'attrice italo-spagnola era seduta. I rotolini di grasso erano evidenti. Il fisico di Vanessa Incontrada non risponde agli standard di perfezione del 2022, questo è certo. Tuttavia nessuno la obbliga ad avere addominali scolpiti.

Le polemiche seguite alla pubblicazione di quella copertina sono durate giorni. D'altronde in un'epoca in cui le femministe hanno sempre più spazio sui social, era inevitabile che una foto del genere venisse demonizzata. Ad ogni modo, la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è diventata l'argomento predominante del gossip italiano e Vanessa Incontrada non ha fatto nulla per riaccendere la polemica. Evidentemente si era stancata anche lei, la diretta interessata. Poche ore fa la conduttrice figlia di padre napoletano e madre spagnola ha rilasciato un'intervista a Vanity Fair.

L'intervista di Vanessa Incontrada e la foto in palestra

Al settimanale di moda e lifestyle, Vanessa ha confermato quello che ormai si sapeva da tempo: il matrimonio con Rossano Laurini è finito. La Incontrada ha ammesso che non ne ha parlato volutamente, per far sì che la sua vita privata rimanesse tale. Al contempo ha detto di rispettare la decisione (è evidente il riferimento a Totti e la Blasi) di chi comunica pubblicamente la separazione. "Io sono fatta così, preferisco che sia il silenzio a parlare". Non  solo: nella stessa intervista ha dichiarato di volere un altro figlio. È consapevole che a 43 anni non è facile: "Se arriva arriva, se non arriva, non arriva. Però provo un desiderio".

Come si può vedere, il fisico di Vanessa Incontrada non è lo stesso di una modella di intimo. E va benissimo così. La conduttrice italo-spagnola è bellissima lo stesso e con la giusta alimentazione e il giusto esercizio fisico, potrà pedere qualche chilo. Da notare che si trova ancora in Toscana, più precisamente a Follonica. Proprio nel mare della provincia di Grosseto furono scattate le famose foto di 'Nuovo' che tanto hanno fatto discutere l'Italia. Quest'autunno Vanessa tornerà in televisione per la nuova stagione di Zelig. Nel frattempo sta girando un film.

LEGGI ANCHE: Sabrina Ferilli mira su Vanessa Incontrada: "Ma non si è rotta le..?"

LEGGI ANCHE...