sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsLDA lascia Gigi D'Alessio e raggiunge la donna della sua vita: "Voglio...

LDA lascia Gigi D'Alessio e raggiunge la donna della sua vita: "Voglio stare con lei.."

Luca D'Alessio, meglio noto come LDA, torna su Instagram a spiegare, con un paio di brevi video, come mai è sparito dai social negli ultimi giorni. Oltre a ringraziare i fan per tutte le attenzioni di cui continuano a ricoprirlo, il cantante ha avvertito la necessità di essere chiaro con loro, raccontando cosa lo sta tenendo impegnato.

Luca D'Alessio è conosciuto come LDA, il nome d'arte con il quale si è presentato al talent Amici di Maria De Filippi e con cui è arrivato a scalare le classifiche. LDA ama il mondo della musica sin da piccolo. Qualcuno lo chiamerebbe figlio d'arte, visto che si tratta del terzogenito che Gigi D'Alessio ha avuto insieme alla ex moglie Carmela Barbato. Non tutti conoscono questo dettaglio della vita di LDA e in effetti proprio lui ha cercato di evitare in tutti i modi di essere etichettato come figlio di.

A prescindere dall'albero genealogico, ciò che è certo è che Luca è riuscito a fare della sua passione un lavoro. Infatti, nonostante la giovane età, LDA vanta un disco di platino grazie al suo brano Quello che fa male. Il suo ultimo singolo, Bandana, sta riscuotendo già moltissimo successo. Proprio quest'ultimo brano lo consacra al mondo della musica in modo autonomo. Si tratta, infatti, del primo brano rilasciato dopo l'uscita dallo show Amici. Sebbene il giovane cantante sia grato alla trasmissione televisiva che lo ha portato al grande pubblico, ora LDA riesce più che mai a camminare con le proprie gambe.

LDA, una compagnia lo allontana dai social

Luca D'Alessio continua a far parlare di sé. Se le ultime sue notizie riguardavano le vacanze in compagnia di altre due star di Amici 21, Albe e Serena, le news più recenti sono proprio su di lui. Come nel caso di molti personaggi del mondo dello spettacolo, non appena uno di loro si allontana dai social per alcune ore i follower iniziano a preoccuparsi e lo fanno sapere via commento o messaggio privato. Proprio per questo motivo Luca D'Alessio ha sentito la necessità di pubblicare alcune storie, brevi video che scompaiono dopo 24 ore, in cui spiega il motivo del suo temporaneo allontanamento da Instagram.

LDA, questo il nome d'arte del terzo figlio di Gigi D'Alessio, tranquillizza i propri fan: è vivo e sta bene. Anche se la sua attività sui social è diminuita negli ultimi giorni, il giovane cantante si sta godendo le vacanze estive. La compagnia di questi giorni di vacanza è il motivo del suo silenzio online. Infatti, come tante altre persone, LDA ha deciso di concentrarsi sui momenti che sta vivendo anziché condividerli con i suoi follower. Soprattutto perché il cantante sta trascorrendo qualche giorno con la madre, chiamata affettuosamente "mammina" anche nelle ultime storie. Al fine di godersi questi giorni con lei, LDA ha preferito concedersi uno stacco. Prima di congedare nuovamente i suoi fan, LDA sceglie di ringraziarvi. Il suo ultimo singolo ha superato i 9 milioni di ascolti in streaming.

LEGGI ANCHE >>> LDA e Gigi D'Alessio in vacanza con i ragazzi di Amici 21: ecco dove sono

LEGGI ANCHE...