sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsVi ricordate Luciano, cavaliere di Uomini e Donne? La triste notizia è...

Vi ricordate Luciano, cavaliere di Uomini e Donne? La triste notizia è appena arrivata, fan in lacrime

Tra meno di un mese ripartirà Uomini e Donne. L'edizione 2022-23, purtroppo, perderà uno dei suoi protagonisti, Luciano Giannelli. La triste notizia è appena arrivata.

Manca solo l'ufficialità ma lunedì 12 settembre dovrebbe ripartire Uomini e Donne. Ciò significa che a inizio mese prossimo a Cinecittà verranno registrate le prme puntate. Il fortunato dating show di Maria De Filippi ha vissuto dei momenti 'no' con ascolti molto bassi ma in un modo o nell'altro, a settembre, è tornato sempre in onda. Con l'esperienza si è capito che il format di per sé funziona bene ma che il pubblico da casa alle volte non si appassiona alle storie di determinati tronisti e perciò guarda altro nel primo pomeriggio. L'aggiunta del trono Over è piaciuta al pubblico, a differenza di altre novità recenti, come il trono gay, durato appena due stagioni (dal 2016 al 2018).

Il cosiddetto trono dedicato agli Over 40 non prevede tronisti e corteggiatori ma solo dame e cavalieri che possono interagire tra di loro liberamente. Ci sono alcuni personaggi rimasti sulla cresta dell'onda per pochi mesi e altri che, invece, non mollano la poltrona da anni. Alla seconda categoria appartengono sicuramente Ida Platano, Gemma Galgani, Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. Non è dato sapere se questi quattro vipponi parteciperanno all'edizione 2022-23 di UeD. In particolare Riccardo Guarnieri è in forte dubbio, dato che pare abbia trovato l'amore fuori dalla tv.

Un addio eccellente: se ne va Luciano Giannelli

Secondo quanto scrive piudonna.it, a dire sicuramente addio al programma sarà invece Luciano Giannelli. L'amato cavaliere, infatti, compirà 76 anni a breve e Maria De Filippi avrebbe deciso di non ospitarlo più in maniera fissa al suo show. Originario di Brescia, Luciano si distingue da molti uomini per essere un ballerino provetto. Ogni volta che i tecnici fanno partire la musica durante una puntata di Uomini e Donne, lui è il primo ad alzarsi dalla sedia e ballare divertito. Questa sua capacità è molto apprezzata dal pubblico di casa.

Purtroppo, però, sono pochi i cavalieri che rimangono in trasmissione - quantomeno come presenza fissa- dopo i 75 anni e Giannelli probabilmente non sarà un'eccezione. Secondo il sito sopracitato, nella prossima stagione verrà ospitato solo sporadicamente dalla trasmissione che l'ha reso famoso. Può essere che si cerchi una soluzione alternativa, ovvero un ruolo meno impegnativo ma per ora l'opzione più accreditata è la mancata conferma nel parterre. Molti fan del programma non saranno felici di leggere questa notizia ma pare proprio che la sua avventura sia ormai giunta al termine.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Eugenio Colombo rivela la verità sulla crisi con Francesca

LEGGI ANCHE...