mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeNewsEmma Marrone non si nasconde più: "Buon compleanno amore", lui è famosissimo

Emma Marrone non si nasconde più: "Buon compleanno amore", lui è famosissimo

Emma Marrone ha fatto gli auguri di buon compleanno a un uomo molto speciale per lei. Tra l'altro la persona in questione è famosissima. Scopriamo insieme chi è "l'amore" della cantante.

Ci sono due curiosità che riguardano la nascita di Emma Marrone. La prima è che il suo vero nome è Emmanuela. La seconda è che, nonostante sia conosciuta come un'artista salentina, in realtà è nata a Firenze, dove ha trascorso i primi anni della sua vita. Il legame con il Salento è comunque fortissimo, visto che entrambi genitori sono della provincia di Lecce e che quando lei era bambina la famiglia Marrone ha fatto ritorno nella propria terra di origine. È suo padre a intuire che la piccola Emma ha una predisposizione per la musica e infatti le permette di studiarla fin dalla tenera età.

Lei, oltre a studiarla, la pratica anche. Da adolescente fa parte di alcune band musicali, prima come 'Lucky Star' e poi come M.J.U.R. Nel 2009 partecipa, da sola, ad 'Amici di Maria De Filippi' e risulta essere la cantante vincitrice nella finalissima del 2010. Quello è l'anno in cui inizia il suo periodo d'oro, tutt'ora in corso. Emma, infatti, ottiene un lauto contratto con la Universal e a differenza di altre cantanti che hanno vinto Amici, riesce a rimanere sulla cresta dell'onda a lungo. La vittoria a Sanremo del 2012 e altri riconoscimenti importanti nell'ambito dei premi musicali le permettono di diventare popolare, alla pari di numerose apparizioni televisive.

La vita sentimentale di Emma Marrone e l'augurio a un uomo speciale

A dispetto di tante soddisfazioni professionali, la vita sentimentale della cantante salentina ha avuto più bassi che alti. Nella scuola di Amici si invaghisce di Stefano De Martino, con cui intraprende una relazione a programma finito. I due rimangono insieme per qualche anno, poi lui ha un flirt con Giulia Pauselli prima e poi finisce per innamorarsi di Belén Rodriguez. Nel 2013 Emma viene spesso beccata con Marco Bocci ma con l'attore dura pochissimo: nello stesso anno lui conoscerà Laura Chiatti, a cui è legato tutt'oggi. Nel 2015 Emma Marrone viene beccata più di una volta con Marco Borriello ma anche con l'ex calciatore la storia finisce nel giro di qualche mese.

Nel primo pomeriggio di oggi giovedì 18 agosto 2022, Emma Marrona ha postato questa Storia. La cantante fa gli auguri al suo 'amore', Mika. Il cantante inglese di origini libanesi ha condiviso con la collega salentina l'avventura a X Factor. Sicuramente durante le riprese del talent show, i due hanno avuto modo di conoscersi e di fare amicizia. L'omaggio è ancora più bello perché la Marrone sceglie una canzone proprio di Mika come 'sottofondo' della Storia Instagram. Ne approfittiamo per fare anche noi gli auguri di buon compleanno al cantante e giudice di X Factor!

LEGGI ANCHE: Elodie dopo anni parla della fine dell'amicizia con Emma Marrone: "Ecco cosa mi ha fatto"

LEGGI ANCHE...