giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsAdriana Volpe e l'accusa a Sonia Bruganelli: "Ha alle spalle persone potenti"

Adriana Volpe e l'accusa a Sonia Bruganelli: "Ha alle spalle persone potenti"

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non saranno più insieme come opinioniste durante la prossima edizione del reality show Grande Fratello VIP. Dopo aver rifiutato l'opportunità di partecipare al reality in qualità di concorrente, la Volpe ha commentato le ultime scelte degli autori senza peli sulla lingua.

È tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe che ci sono state dichiarazioni pesanti. Le due si sono incontrate di recente in vesti di opinioniste del reality condotto da Alfonso Signorini Grande Fratello VIP. Non tutti conoscono la storia di questi due personaggi. La Bruganelli è famosa ai più per essere coniugata con Paolo Bonolis. La ex modella è però anche laureata in Scienze della Comunicazione, prima di essere ospite e opinionista di diversi programmi targati Mediaset. Inoltre, ha partecipato al processo di reclutamento del cast di alcune trasmissioni condotte dal marito, Avanti un altro e Ciao Darwin.

Anche Adriana Volpe è una ex modella che ha poi deciso di fare della televisione la sua carriera. Molti ricorderanno la Volpe come valletta del programma Scommettiamo che...? con Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci. Il programma che l'ha portata ad essere un volto noto a tutti resta Mezzogiorno in famiglia. Per quanto riguarda la sua vita privata, la Volpe è stata sposata due volte. La prima, per soli quatto mesi. La seconda volta è stata quella giusta. Infatti, Adriana Volpe è posata con un imprenditore svizzero con il quale ha avuto la figlia Gisele. Ciò che è certo è che Adriana Volpe non ha paura di parlare senza peli sulla lingua dei suoi colleghi del mondo della tv. In passato, la Volpe ha denunciato Giancarlo Magalli per diffamazione.

Adriana Volpe: il successo di Sonia è dovuto al fatto che ha le spalle coperte

Adriana Volpe non ne manda a dire sulla collega Sonia Bruganelli. Le due donne erano state coinvolte in qualità di opinioniste nel reality show Grande Fratello VIP. Ad avere la conferma per la prossima edizione, sempre condotta da Alfonso Signorini, è stata però solo la Bruganelli. Ad Adriana Volpe è stata offerta la possibilità di partecipare in qualità di concorrente ma la ex opinionista ha rifiutato.

Se inizialmente la notizia sembrava essere stata accolta con una certa classe da parte della Volpe, una volta assestato il colpo non sono mancate le frecciatine. Infatti, Adriana Volpe non ha mancato di far sapere cosa pensa realmente di questi movimenti dietro le quinte del prossimo Grande Fratello VIP. La Volpe si riferisce apertamente alla Bruganelli quando dice che anche in tv c'è chi fa carriera per meriti reali, chi per simpatia, e c'è chi ha le spalle coperte. Ovviamente, la Volpe non sa in che categoria collocarsi.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe in abito da cerimonia: "ma dove va vestita così?" La foto dell'outfit

LEGGI ANCHE...