giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsIl Paradiso delle Signore, Adelaide è sconvolta e confessa: "Umberto non ce...

Il Paradiso delle Signore, Adelaide è sconvolta e confessa: "Umberto non ce la farà.."

Vanessa Gravina rilascia altre interessanti rivelazioni su quello che sarà il futuro dei personaggi più seguiti de Il Paradiso delle Signore, la fiction Rai ambientata nei grandi magazzini. Le indiscrezioni riguardano soprattutto i personaggi interpretati da lei, la contessa Adelaide, e dal collega Roberto Farnesi. Il pubblico è col fiato sospeso per capire come evolverà il loro rapporto.

Dal 2015 la Rai ha fatto spazio a una fiction molto seguita dal suo pubblico. Si tratta de Il paradiso delle signore, giunto fino ad ora a più di 650 puntate. Ciò che avvince i telespettatori è la storia, liberamente ispirata a un romanzo di Zola. Attraverso la resa televisiva, Il Paradiso delle signore lascia spiare cosa succede in un grande magazzino milanese. È all'interno di questo scenario che le vicende dei personaggi, interpretati da attori molto amati dal pubblico come Roberto Farnesi e la stessa Vanessa Gravina, si intrecciano. Gli autori del programma si impegnano inoltre a includere nelle storie tematiche come le differenze di classe e l'emancipazione femminile.

Il Paradiso delle Signore si è rivelata quasi da subito un grande successo. Le prime stagioni sono state mandate in onda in prima serata. Successivamente a un leggero calo degli ascolti, l'appuntamento è diventato da serale a pomeridiano. Infatti, la fiction va in onda alle ore 16. La ripresa per la stagione autunnale è prevista per il prossimo 12 settembre. Anche se la data è ormai vicina, la curiosità dei fan più appassionati a questa trasmissione è inesauribile. Per questo motivo non mancano mai le anticipazioni su cosa succederà nelle prossime puntate. A parlarne, stavolta, è Vanessa Gravina che nella fiction è la contessa Adelaide.

Vanessa Gravina svela il futuro di Adelaide

È ancora Vanessa Gravina a rilasciare interessanti indiscrezioni sulle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, l'appuntamento pomeridiano che da settembre tornerà a essere imprescindibile per molti. Per la gioia dei telespettatori più assidui, le dichiarazioni della Gravina riguardano proprio ciò che più li incuriosisce. Si tratta della relazione tra Adelaide e Umberto.

Nella fiction, Adelaide e Umberto sono legati da un rapporto complesso che li vede allo stesso tempo cognati e amanti. Il personaggio di Umberto, interpretato da Roberto Farnesi, sarà inoltre il bersaglio di Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni. Umberto dovrà fare i conti con i colpi che gli saranno inferti sia sul piano lavorativo che su quello personale. A fargli la guerra, infatti, non sarà solo Adelaide. Anche Dante e Vittorio saranno suoi alleati. Non è finita qui per la contessa. Infatti, Adelaide sarà ancora in preda a dubbi riguardanti la sua vita sentimentale. Probabilmente, il futuro le riserverà una nuova travolgente storia d'amore.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, svelato il futuro di Adelaide: fan in lacrime

LEGGI ANCHE...