sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsIl Paradiso delle Signore, svelato il futuro di Adelaide: fan in lacrime

Il Paradiso delle Signore, svelato il futuro di Adelaide: fan in lacrime

Manca poco meno di un mese per l'inizio della settima stagione de Il Paradiso delle signore. La seguitissima fiction targata Rai 1 è molto attesa dai fan che la seguono con affiatamento da oltre 600 puntate. Ecco quali sono le anticipazioni sulla settima stagione. Non si tratta di voci di corridoio ma di rivelazioni dell'attrice Vanessa Gravina.

Il Paradiso delle Signore è una delle fiction Rai più amate dal pubblico. Va in onda dal 2015 e non ha mai deluso i suoi telespettatori per oltre 650 puntate. La storia prende spunto da un romanzo di Zola. Durante gli episodi è possibile sbirciare negli ambienti di un grande magazzino a Milano in cui i personaggi si incontrano e le vicende si intrecciano. A rendere più difficili i rapporti tanto lavorativi quanto personali dei personaggi ci si mettono le differenze di classe sociale e la mancanza di emancipazione femminile.

L'aspetto interessante di questa fiction è che gli sceneggiatori provano costantemente a proporre una trasmissione che resta indubbiamente una soap opera eppure porta con sé il tentativo di essere una soap rivisitate in chiave contemporanea. Il Paradiso delle Signore ha riscosso in un primo momento molto successo. Le prime due stagioni sono andate in onda addirittura in prima serata. Dalla terza in poi, invece, la fiction è diventato un altro degli appuntamenti pomeridiani da non perdere per gli appassionati del genere. Proprio per questo motivo sono sempre molto attese le anticipazioni su cosa succedere nelle prossime puntate. È bene arrivare preparati agli episodi che sono sempre molto ricchi di colpi di scena.

Il paradiso delle signore, nuove alleanze per una nuova stagione

Cosa succederà ad Aledaide nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore? Questa è solo una delle domande che attanaglia i fan della fiction in onda su Rai 1 e visibile anche sulla app RaiPlay. A sciogliere qualche dubbio ci pensa Vanessa Gravina, l'attrice che impersona questo complesso personaggio. La Gravina ha lasciato intendere che al centro della vita di Adelaide nelle prossime puntate ci sarà la sua relazione. Il rapporto tra Adelaide e il commendatore, interpretato da Roberto Farnesi, aveva già lasciato qualche ferita al personaggio di Adelaide. Dopo il tradimento del commendatore con la stilista Flora, Adelaide cercherà di consolarsi cercando conforto dal cognato Umberto che a questo punto si alleerà con lei. Un simile atteggiamento non fa onore alla vena volitiva che comunque muove il personaggio di Adelaide. La donna deciderà di infliggere a Flora il colpo fatale.

Ancora un'altra alleanza inaspettata è quella che legherà i personaggi della contessa e Marcello. La contessa aiuterà Marcello a riconquistare il cuore di Ludovica che a sua volta aiuterà la contessa per vendicarsi di Umberto. Anche nel corso della prossima stagione non mancheranno colpi di scena ne Il Paradiso delle Signore. Il primo appuntamento per vedere le prossime puntate è fissato per il 12 settembre, sempre su Rai 1.

LEGGI ANCHE >>> Emanuel Caserio fuori da Il Paradiso delle Signore? Il ruolo è a rischio

LEGGI ANCHE...