domenica, Settembre 25, 2022
HomeCuriositàAlba Parietti annuncia: "Ritorno in tv", ecco cosa farà

Alba Parietti annuncia: "Ritorno in tv", ecco cosa farà

È da molto tempo che non viene affidato ad Alba Parietti uno programma televisivo tutto suo. A quanto pare, però, le cose starebbero per cambiare. In casa Rai, infatti, è in cantiere uno show fatto su misura per lei

Durante questi ultimi anni Alba Parietti è apparsa in TV soltanto come ospite o concorrente in diversi programmi televisivi. Durante la terza edizione di “Announo” di Michele Santoro, ad esempio, ha ricoperto il ruolo di opinionista fissa insieme a Antonio Di Pietro. Qualche anno più tardi, invece, ha partecipato come concorrente a “Ballando con le stelle”, il celebre programma di Milly Carlucci . L’anno scorso, poi, ha partecipato al "Tale e Quale Show" e si è parlato moltissimo di lei per la querelle con Cristiano Malgioglio.

La Parietti, infatti, è stata criticata pesantemente dal cantante siciliano che non le ha risparmiato diverse stoccate. Durante una sua interpretazione di un celebre brano della mitica Amanda Lear, appunto, le ha detto che avesse sbagliato completamente approccio. Con il suo modo di cantare, appunto, avrebbe stravolto una canzone ambigua e divertente in qualcosa di simile alla Traviata. Alba allora, dato il suo grande carattere, non è riuscita a trattenersi ed ha detto al povero Malgioglio quanto si noti che sia visibilmente invecchiato. Quello di cui vogliamo parlarvi oggi, però, non è del passato della Parietti né dei suoi rapporti con il buon Cristiano. Sono emerse alcune importanti indiscrezioni, infatti, che riguardano il suo futuro in TV

Ecco che show condurrà Alba Parietti fra pochissimo tempo

Questo novembre è in programma per il palinsesto di Rai 2 “Non sono una signora” e al timone ci sarà proprio la splendida Alba Parietti. Non si sa ancora nulla di preciso riguardo il format dello show, diverse voci tuttavia parlano di una gara fra vip nelle vesti di drag queen. A quanto pare, dunque, pare che ci aspettino grandi cose per questo autunno e tutti sono curiosi di sapere di più su questo nuovo programma televisivo.

Da viale Mazzini, però, ancora non è arrivato un comunicato ufficiale a riguardo d e ancora meno si sa riguardo a chi possano essere i suoi concorrenti. Non c’è altro da fare, dunque, se non attendere che almeno la buona Parietti possa concedere ai suoi followers qualche indiscrezione dal suo account social. Noi, allora, controlleremo con attenzione se su Instagram verrà svelato qualcosa di più nei prossimi giorni. Nell’attesa, dunque, possiamo soltanto complimentarci con la showgirl per il suo ritorno in tv nelle vesti di conduttrice.

LEGGI ANCHE: Albano rivela la verità sul rapporto con Romina oggi: "Essere amici non è facile"

LEGGI ANCHE...