venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggiAlbano rivela la verità sul rapporto con Romina oggi: "Essere amici non...

Albano rivela la verità sul rapporto con Romina oggi: "Essere amici non è facile"

Albano Carrisi  e Simona Ventura hanno avuto un momento di profonda sintonia. La conduttrice ha avuto l'onore di fare un' intervista a tu per tu con il cantante di Cellino San Marco che rivela i veri rapporto con la sua ex moglie Romina Power.

Albano Carrisi è forse il cantante più famoso in Russia. Insieme a Romina Power hanno creato un vero e proprio mito che si è spinto fino ai confini del nostro Paese. Anche se hanno deciso di non essere più una coppia nella vita, hanno comunque mantenuto un rapporto professionale, tanto che nel 2013, dopo 14 anni dalla loro separazione avvenuta nel 1999, hanno deciso di salire ancora una volta sul palco. Non c'è limite alle aspettative dei fan, che vorrebbero vederli ancora una volta insieme non solo come coppia artistica, ma come quello che sono stati per tantissimo tempo, l'emblema di un matrimonio da favola.

Nell'intervista che ha rilasciato a Simona Ventura per La Terrazza della Dolce Vita, il cantante di Cellino San Marco si è lasciato andare a molte riflessioni. Ha parlato del suo pensiero legato alla guerra in Ucraina, alla figura di Putin e alla sua delusione per il suo comportamento. Ma anche a molto della sua vita privata, i suoi rapporti con la sua compagna Loredana Lecciso, e con la sua ex moglie Romina Power, passando in mezzo ad una visione delle vita che lo caratterizza da sempre. Non è un caso che venga chiamato il Leone di Cellino San Marco.

Albano Carrisi chiarisce il rapporto con la sua ex moglie Romina Power: "È difficile"

Simona Ventura non ha potuto, avendolo a disposizione, non chiedere ad Albano Carrisi del suo rapporto con Romina Power. Negli ultimi tempi sembra che sia tornato il serena, i due hanno anche partecipato alla festa di compleanno della loro figlia Romina Jolanda Jr ed erano visibilmente felici. Approfittando di questo momento di calma e dell'enorme confidenza che Supersimo ha con il cantante pugliese ha chiesto del loro legame. Albano ha risposto sorridendo che ora, lui e Romina sono 'vecchi' amici. Non contenta la Ventura ha rincarato la dose. Ha insistito sulla difficoltà di instaurare un rapporto di amicizia con un ex. A quel punto Albano ha utilizzato la metafora musicale di accordi i toni per spiegare cosa c'è con la ex moglie e come sono riusciti a trovare l'equilibrio "Bisogna riuscire a creare armonia"
Non poteva mancare una piccola domanda anche sul Loredana Lecciso a cui il cantante ha risposto dicendo "Con Loredana va benissimo, grazie a Dio!"

Leggi anche: Romina Power e la rivelazione su Albano: "Ecco cosa faceva a letto.."

LEGGI ANCHE...