venerdì, Dicembre 9, 2022

Emanuel Caserio fuori da Il Paradiso delle Signore? Il ruolo è a rischio

La notizia è ormai certa, la settima stagione de Il paradiso delle Signore si farà e le riprese cominceranno già nel mese di Maggio: a fare questa grande rivelazione è stato Alessandro Tersigni, che interpreta Vittorio Conti nella soap, in un'intervista. Tra le varie novità per la nuova stagione sembrerebbe a rischio il ruolo di Emanuel Caserio.

Nell'intervista Alessandro Tersigni farà ancora una volta la sua comparsa alla guida del Paradiso e sarà il protagonista di un colpo di scena clamoroso. Ma non è l'unica novità, anche Roberto Farnesi e Vanessa Gravina che interpretano rispettivamente Umberto Guarnieri e la contessa Adelaide di Sant'Erasmo, saranno al centro di nuovi intrighi e storie. Ma se queste riconferme fanno felici i fan, ci sono anche delle storie che sembrano destinate a finire. Quella che fa più clamore è l'abbandono di Salvatore Amato, interpretato da Emanuel Caserio, che secondo quanto riportato da Blastingnews, potrebbe seguire la propria fidanzata lontano da Milano.

Nelle puntate che vengono trasmesse ogni giorno su Rai Uno nella fascia pomeridiana, la storia di Salvatore e Anna continua ad evolversi, i due sono prossimi al matrimonio, anche se ci saranno ulteriori problemi in vista della cerimonia: sembra che le nozze debbano essere celebrate in un giorno non propizio, secondo la superstizione infatti, di martedì e di venerdì non ci si dovrebbe mai sposare poichè non è di buono auspicio.

Anche se il promesso sposo cerca di cambiare la data delle nozze questo non sarà possibile, soprattutto dopo l'intervento di Don Saverio che fa presente che la superstizione nella casa di Dio non  è ben accetta e con il suo favore, non ci sarà alcun tipo di problema, l'amore e la fede superano ogni ostacolo. In seguito alle nozze Antonio e Anna lasceranno Milano per trasferirsi nel paese di lei: Salvatore abbandonerà tutto, il bar, il suo socio Marcello e sua madre Agnese  per continuare la propria vita al fianco di Anna.

Anche Stefania Colombo, interpretata da Grace Ambrose, potrebbe lasciare il cast, sembra infatti che la ragazza voglia andare via da Milano e dal Paradiso per realizzare il suo desiderio di diventare giornalista ma anche per vivere serenamente accanto al suo fidanzato. Non c'è però ancora la notizia ufficiale di questi due 'abbandoni' del Paradiso delle Signore, di certo sarà difficile per i fan, nel caso questo dovrebbe avvenire davvero, lasciare andare due personaggi che hanno fatto tanto emozionare e ridere con le loro storie.
Leggi anche: Andrea Pucci asfalta Enrico Papi e il suo 'Big Show', ma non dice tutta la verità

LEGGI ANCHE...