venerdì, Gennaio 27, 2023

Andrea Pucci asfalta Enrico Papi e il suo 'Big Show', ma non dice tutta la verità

Enrico Papi è tornato sulle reti Mediaset con il nuovo programma dal titolo Big Show: uno spettacolo in cui è il pubblico a fare scena, infatti tutti i presenti in platea sono i protagonisti di qualche scherzo. Nonostante sia un programma molto diverso dal solito, gli utenti del web sono nettamente divisi rispetto al giudizio sul programma, c'è a chi è molto piaciuto e invece qualcuno che non è rimasto per nulla convinto.

Secondo i dati di share 'Big show' non è stato un gran successo infatti nella serata di venerdì 8 aprile ha raggiunto 2.216.000 spettatori totalizzando uno share del 13,7%: numeri deludenti se si pensa a quelli a cui sono abituati su Canale 5 con altri programmi in prima serata. Ma non c'è da preoccuparsi, perché in fondo le cose potrebbero cambiare, di certo sopportare le critiche di chi questo programma lo ha condotto in precedenza non deve essere piacevole, infatti Andrea Pucci, ex presentatore del Big Show ha aspramente criticato l'esordio di Papi.

Ma prima di arrivare a parlare della accesa critica del comico milanese c'è stato anche un altro fattore che ha fatto storcere il naso ai telespettatori e pensare che il programma fosse pilotato, ecco cosa è successo: uno degli ospiti al Big Show è stato Gigi D'Alessio protagonista di diversi siparietti con alcune persone presenti tra il pubblico e una ragazza 'ignara' che ha fatto successivamente il suo ingresso.

Il dettaglio che ha fatto insospettire il pubblico a casa è stato il seguente, la ragazza che si è trovata improvvisamente catapultata sul palco insieme a Gigi D'Alessio  ha chiesto ripetutamente al conduttore se potesse togliere la mascherina, Enrico Papi senza esitazione le ha detto che poteva. In una situazione dove il controllo è ancora molto serrato questo gesto è risultato molto sospetto.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Roberta Morise eliminata: la reazione euforica di Lory Del Santo

Tornando ad Andrea Pucci, il comico milanese ha fatto sapere la sua opinione attraverso i social, pubblicando un video del Big Show quando era lui stessa a condurre e la didascalia che lo ha accompagnato recita: "Un mio nostalgico mi ha inviato questo video e mi ha ricordato quanto era vivace e divertente il mio Big Show. Se ci fossi stato io, sarebbe stata un’altra storia "
Leggi anche: Luigi Favoloso, inchioda Clemente Russo: "Ha usato frasi naziste"

Andrea Pucci però ha dimenticato un piccolo dettaglio, le prime due edizioni del Big Show da lui condotte, nel 2017 e nel 2018 hanno avuto delle percentuali di gradimento davvero basse: nel 2017 la media delle puntate era del 7.6% di share con 1.667.000 spettatori mentre nel 2018 c'è stato un massiccio calo con 1.207 milioni di utenti ed un 6,12% di share. Insomma seppur questa edizione non brilla in ascolti, di certo la più seguita.
Leggi anche: Tina Cipollari attacca senza pietà Ida Platano: l'intervento di Maria chiude la bocca a tutti

 

LEGGI ANCHE...