Noemi Bocchi e le voci sulla sua gravidanza: ecco tutta la verità

La separazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a tenere banco su tutti i giornali di gossip. Da qualche tempo, ad esempio, sta circolando una voce su una possibile gravidanza della probabile nuova compagna di Francesco Totti. Ultimamente, inoltre, sono arrivate notizie che hanno fatto luce sulla faccenda

Nulla di ufficiale è stato comunicato né da Francesco Totti né da Noemi Bocchi. Di indizi su una loro relazione, tuttavia, ce ne sono davvero a bizzeffe. II Pupone è stato “beccato” numerose volte sotto casa di Noemi e, stando a quanto si dice in giro, ha passato diverse notti lì. Tutti i giornali di gossip, quindi, hanno cercato di scattare qualche foto che confermasse i propri sospetti. I due, tuttavia, sono riusciti a mantenere il massimo riserbo. Anche ultimamente, in aggiunta, non si è riusciti a paparazzare Francesco e Noemi neanche durante le loro vacanze.

Il Pupone, infatti, è in vacanza a Sabaudia e Noemi ha preso una casa in affitto a San Felice a Circeo, nelle immediate vicinanze. Nessuna foto di loro due insieme, ribadiamo, è stata ancora scattata. Alcune recenti immagini della Bocchi in spiaggia, però, hanno fatto luce su una voce che circola da un po’. A quanto pare, stando ai rumors, la Bocchi sarebbe in attesa di un figlio. Scopriamo, dunque, cosa c’è di vero in questa clamorosa indiscrezione.

La verità sulla presunta gravidanza di Noemi Bocchi

Non molto tempo fa, la bella Noemi è stata vista entrare nella clinica Mater Dei di Roma. Le congetture su quale fosse stato il motivo del suo arrivo li, allora, sono piovute numerose da ogni dove. In molti, in aggiunta, hanno sostenuto con veemenza che Noemi fosse incinta e che si fosse recata lì per le consuete analisi di routine. Di prove a sostegno di questa tesi, tuttavia, non ce n’era neanche l’ombra.

Ultimamente, inoltre, la Bocchi è stata fotografata in spiaggia e si è riusciti a fare luce sulla faccenda della sua presunta gravidanza. La donna, infatti, sfoggia un fisico scultoreo e il suo ventre è davvero piattissimo. Nessuna gravidanza all'orizzonte, dunque. Noemi, a quanto pare, si era recata presso quella struttura ospedaliera al solo scopo di andar a trovare una sua cara amica. Di ulteriori figli, invece, sembra che non ne voglia sentir proprio parlare, almeno per il momento. Speriamo, dunque, che la sua amica adesso si sia ripresa e stia bene. Attendiamo, allora, le prossime novità sulla presunta coppia sondando il web con la nostra consueta attenzione.

LEGGI ANCHE: Francesco Totti manda Ilary Blasi su tutte le furie a causa di Isabel: la reazione della condutrrice