sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàFrancesco Totti manda Ilary Blasi su tutte le furie a causa di...

Francesco Totti manda Ilary Blasi su tutte le furie a causa di Isabel: la reazione della condutrrice

Sembra proprio che Francesco Totti abbia mandato su tutte le furie Ilary Blasi. Il motivo, inoltre, riguarda loro figlia Isabel. Vediamo cosa è accaduto

Che Francesco Totti e Noemi Bocchi si stiano frequentando da tempo è ormai cosa nota. Sottolineiamo, però, che ancora nessuno sia riuscito a scattare una foto in cui i due si scambino qualche tenera effusione. Di indizi a sostegno di questa tesi, tuttavia, ce ne sono davvero a bizzeffe. Francesco, ad esempio, è stato fotografato più volte nei paraggi di casa Bocchi. In diversi casi, inoltre, ha passato lì la notte e in molti sono sicuri che fra loro ci sia una relazione seria.

Ad alimentare i sospetti, poi, anche quello che è avvenuto qualche settimana fa. In molti sapranno che Francesco stia passando gli ultimi sgoccioli di questa estate nella bella Sabaudia insieme a sua figlia Isabel. La Bocchi, allora, ha affittato una casa nella vicinissima San Felice a Circeo. Di fotografie in cui il  Pupone, sua figlia e Noemi siano insieme, va detto, non ce n’è neanche l’ombra. Le ultime indiscrezioni pubblicate dal settimanale Chi, tuttavia, lasciano credere che invece sia già successo più d’una volta. Stando a quanto sta circolando in rete, poi, pare che Ilary non l’abbia presa affatto bene e che il rapporto con il capitano giallorosso sia ai minimi storici.

Ecco perchè Ilary Blasi sarebbe andata su tutte le furie

Molto recentemente la conduttrice è andata nel luogo dove il suo ex marito e sua figlia stanno trascorrendo le vacanze, Sabaudia. Non si è recata certo lì per passare qualche momento con Totti, bensì per riprendere con se la piccola Isabel. Stando a quanto è possibile apprendere dalle pagine di Chi, però, Ilary si sarebbe davvero molto arrabbiata per quello che è venuta a sapere. A quanto pare, infatti, la bambina ha passato diverso tempo a giocare con i figli di Noemi Bocchi.

Sembrerebbe, dunque, che fra il campione del mondo e l’ex “iena” le cose si facciano sempre più complicate. Chi sognava un loro riavvicinamento, dunque, dovrà rimanere a bocca asciutta. Ricordiamo, però, che nessuno dispone di immagini delle bambine che giocano insieme. Quanto riportato dalla rivista di Signorini, dunque, potrebbe anche essere lontano da quanto realmente accaduto. Vedremo se la Blasi cesserà il suo silenzio stampa e rilascerà qualche dichiarazione sulla faccenda. Noi allora, come sempre, continueremo a tenervi sempre aggiornati sulla faccenda.

LEGGI ANCHE: "Ilary Blasi si è pentita di aver lasciato Totti", scoop clamoroso: cos'ha scritto sui social la conduttrice

LEGGI ANCHE...