venerdì, Settembre 30, 2022
HomeCuriositàAlessandra Amoroso vittima dell'ennesimo attacco da parte degli hater: la risposta della...

Alessandra Amoroso vittima dell'ennesimo attacco da parte degli hater: la risposta della cantante

Alessandra Amoroso ha sempre riscosso un grandissimo successo e il suo numero di follower su Instagram lo può confermare. Tra questi, tuttavia, ci sono molti haters. L’ultimo attacco che ha ricevuto, infatti, è stato molto duro. La cantante, però, non ha fatto attendere molto la sua risposta

Quando si raggiunge un successo come quello di Alessandra Amoroso è naturale che si abbiamo moltissimi follower su Instagram. Nel momento in cui scriviamo, ad esempio, può vantarne ben 3,8 milioni. Tra questi però, ovviamente, ci sono numerosi leoni da tastiera che non si lasciano perdere nessuna occasione per riversare il loro odio sui social. Non molto tempo fa, ad esempio, vi abbiamo raccontato di una utente che segnalava su Instagram di essere stata scacciata in malo modo dalla cantante.

Alessandra, però, non si è assolutamente comportata in quel modo ed ha spiegato cosa sia successo in un interessante post proprio sulla nota piattaforma social. Chi volesse approfondire la faccenda, dunque, può cliccare sul link in fondo alla pagina. Oggi, invece, la nostra attenzione è rivolta ad un altro commento davvero indecoroso che le è stato rivolto. Su Twitter, infatti, un utente ha addirittura augurato la morte alla povera Amoroso. La cantante, tuttavia, non ha aspettato a lungo per rispondere a tanto odio.

Ecco perché hanno augurato la morte ad Alessandra Amoroso e quale è stata la sua risposta

Un utente di Twitter è stato artefice di un commento davvero indecoroso nei confronti di Alessandra. Dichiara di non essere interessato alle immagini della cantante, truccata o al naturale. Ciò che gli sta più a cuore, invece, è che “si svegli fredda”. Un commento tanto pieno d’odio e così ingiustificato da aver fatto il giro del web in pochi istanti. La salentina, allora, si è sentita in obbligo di rispondere.

Alessandra pare abbia capito che l'utente Twitter in questione abbia gravi problemi d’affetto. Gli augura, dunque, di ricevere molto amore. Aggiunge, inoltre, che in molti le dichiarino il proprio affetto in continuazione e si augura che possa accadere altrettanto anche per lui. Conclude, poi, sostenendo di essere molto dispiaciuta per la sua condizione. L’artista, dunque, ha risposto con grande saggezza e siamo sicuri che abbia colpito nel profondo l’animo di questo hater. Vedremo, dunque, se la polemica finirà qui o in futuro ci saranno altri sviluppi della faccenda. Attendete come al solito, dunque, i nostri futuri aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Alessandra Amoroso ed Emma Marrone hanno litigato? La cantante salentina giustifica così l'assenza al concerto

LEGGI ANCHE...