sabato, Ottobre 1, 2022
HomeCuriosità"Ilary Blasi si è pentita di aver lasciato Totti", scoop clamoroso: cos'ha...

"Ilary Blasi si è pentita di aver lasciato Totti", scoop clamoroso: cos'ha scritto sui social la conduttrice

Stando a quanto sta circolando ultimamente in rete, sembra che Ilary stia ripensando alla sua storia d’amore con Francesco Totti. Queste voci, inoltre, stanno diventando davvero incontrollate. Scopriamo perché

Da quando l’ex Iena e il capitano giallorosso hanno messo fine al loro matrimonio, tutti i giornali di gossip hanno rivolto la loro attenzione sulla loro vita da single. Francesco, però, sembra che non riesca a restare “solo” troppo a lungo e in molti sostengono che Noemi Bocchi sia la sua attuale compagna. Molte volte, infatti, è stato paparazzato sotto l’abitazione della donna. Sembra proprio, inoltre, che più d’una volta abbia anche trascorso la notte lì.

Ultimamente, poi, il Pupone è in vacanza a Sabaudia e Noemi ha affittato un’ abitazione nella vicinissima San Felice a Circeo. Sembra proprio, dunque, che i due siano inseparabili. Va sottolineato, tuttavia, che nessuno sia ancora riuscito a scattare una loro foto in cui si scambiano qualche effusione. Staremo a vedere, dunque, se e quanto bisognerà aspettare ancora. Riguardo a Ilary, invece, le cose sono molto più nebbiose. La conduttrice ha deciso di trincerarsi dietro un saggio silenzio stampa. La sua attività social, tuttavia, rimane ancora molto fitta. Proprio su Tik Tok, infatti, pare  che abbia mandato un “messaggio” a Francesco Totti. Vediamo cosa è accaduto.

Ecco perché in molti sostengono che Ilary Blasi stia ripensando a Francesco Totti

Come già accennato, non si sa moltissimo dell’attuale situazione di Ilary. Nessun giornale, infatti, è riuscito a “strapparle” la benché minima dichiarazione. Su Instagram e Tik Tok, tuttavia, è ancora molto attiva e qualche informazione è reperibile attraverso i suoi canali social. Ultimamente, ad esempio, ha pubblicato un video in cui appare bellissima come sempre. La colonna sonora che ha utilizzato, però, ha suscitato moltissimi sospetti.

La conduttrice utilizza D'improvviso di Lorenzo Fragola come canzone per il suo filmato. Gli appassionati fan del cantante, allora, già sapranno benissimo che una strofa della canzone recita: “D'improvviso penso che ti vorrei sentire anche per un istante. Ti vorrei abbracciare come ho fatto sempre”. Che Ilary, dunque, abbia voluto mandare un messaggio a Francesco e stia ripensando proprio a lui? Nessuno può dirlo con certezza a parte lei. Di dichiarazioni sulla faccenda da parte sua, però, non se ne sono ancora riuscite ad ottenere. Dovremo stare attenti, dunque, ad ogni sua nuova attività social per capire cosa provi in questo momento difficile la bella Ilary  Blasi.

LEGGI ANCHE: Totti e Ilary Blasi, cosa accadeva un anno fa? La FOTO non lascia dubbi: "Poi è arrivata Noemi Bocchi.."

LEGGI ANCHE...