Totti e Ilary Blasi, cosa accadeva un anno fa? La FOTO non lascia dubbi: "Poi è arrivata Noemi Bocchi.."

Ilary Blasi e Francesco Totti sono i componenti di una delle coppie che più ha fatto sognare il pubblico italiano. I due hanno condiviso con il grande pubblico che li segue da sempre tutte le fasi del loro amore, da quella iniziale al matrimonio, dalla genitorialità alla separazione. Ad accrescere la malinconia, le vecchie foto sui social.

Francesco Totti e Ilary Blasi continuano a essere nell'occhio del ciclone dei gossip di questa estate. Proprio non va giù ai loro fan l'idea che i due si siano separati. La loro storia d'amore deve rimanere uno degli esempi di coppia del mondo dello spettacolo indistruttibile. In tanti ricordano quando negli anni Novanta l'ex calciatore della Roma venne conquistato dalla showgirl. Si tratta di un amore sfociato nel matrimonio durante il quale i due sono diventati genitori di tre figli. Dopo 17 anni di nozze, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato di essere arrivati al capolinea, arrivando a separarsi quest'anno.

La coppia ormai separata non è mai stata lasciata in pace dai gossip sull'andamento del loro rapporto dopo essersi lasciati. In più, i due sono oggetto di gossip anche singolarmente. In poco tempo è venuto allo scoperto il nome della nuova compagna di Francesco Totti Noemi Bocchi. Poco dopo non sono mancate le voci di corridoio a proposito di un'ipotetica relazione di Ilary Blasi. Dalle notizie più recenti si evince che tali indiscrezioni non siano indifferenti a nessuno dei membri della famiglia che è già invischiata in un periodo complesso. Infine, a mettercisi sono anche i ricordi, non sempre facili da gestire.

Francesco e Ilary: la FOTO commuove i fan

Quante volte ci troviamo a guardare con nostalgia al passato? Soprattutto nei momenti difficili, pensare ai momenti più belli può essere una consolazione oppure ulteriore motivo di sconforto. Nell'era dei social, si tratta di un processo reso da un lato più facile e dall'altro più doloroso. L'immagine di una fotografia che ci viene riproposta senza tanti avvisi davanti agli occhi dopo un po' di tempo può provocare le emozioni più impensate.

Chissà quale sarà lo stato d'animo di Ilary Blasi davanti allo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. È di circa un anno fa la foto che la ritrae ancora insieme al suo ex marito Francesco Totti. Lo scatto ritrae i volti della coppia in primo piano. La conduttrice è parzialmente coperta dalla visiera di un cappellino e accenna un sorriso, l'ex calciatore della Roma sembra assorto nei suoi pensieri. Probabilmente, senza l'arrivo della nuova compagna Noemi Bocchi nella vita di Totti ci sarebbero stati altri momenti da ricordare per la coppia.

LEGGI ANCHE >>> Divorzio Totti e Ilary Blasi, parla la figlia Chanel: "Sono indifferente.."