Francesco Facchinetti dopo il ricovero in ospedale confessa: "Sono malato.."

Francesco Facchinetti ha appena pubblicato un filmato dove dichiara di essere un grande salutista. Ha aggiunto, tuttavia, di essere malato. Vediamo a cosa si riferisce

Il cantante e produttore ha un grande successo sui social e, nel momento in cui scriviamo, conta ben 1 milione di follower su Instagram. Si conferma, dunque, uno degli influencer più importanti d’Italia. Per un po’ di tempo, tuttavia, è stato lontano dai social e i suoi fan sono stati in grande apprensione per lui. In molti, dunque, gli hanno chiesto che fine abbia fatto e Francesco, dopo un po’, ha dichiarato cosa gli fosse successo. È incorso, purtroppo, in un problema di salute.

Ha raccontato ai suoi follower che abbia avuto diversi problemi di salute molto fastidiosi e che sia dovuto andare addirittura in ospedale per essere operato. Li ha rassicurati tutti, però, sostenendo che sia andato tutto benissimo e che adesso goda di ottima salute. Francesco, infatti, è noto per essere un vero e proprio salutista e tiene molto alla sua forma fisica. In un recente video pubblicato su Instagram, inoltre, ha anche elencato tutte le ottime abitudini che osserva con grande costanza. Ha concluso, tuttavia, di essere malato. Come è possibile che una persona così attenta alla salute e uscita da poco dall’ospedale si dichiari malata?

Ecco perché Francesco Facchinetti ha dichiarato di essere malato

Nel video a cui facciamo riferimento ascoltiamo Francesco sostenere di essere supersalutista, quasi completamente vegano, di non bere bevande gassate e non mangiare fritti. Una condotta, dunque, davvero invidiabile. Aggiunge, però, di avere un solo vizio, quello dei sigari. Conclude, infatti, di essere “malato totalmente di sigari". La sua, dunque, è una passione e Francesco Facchinetti può sfoggiare davvero splendida forma fisica. I suoi fan, dunque, possono stare tranquilli e continuare a seguirlo con passione su Instagram senza temere alcunché.

Nelle sue ultime stories, ad esempio, potete apprezzare proprio il bellissimo regalo che gli ha fatto sua moglie. Se Francesco ha parlato della sua passione per i sigari, infatti, è proprio perché la sua dolce metà gliene ha regalati alcuni molto pregiati. Insieme ad essi, inoltre, anche dei meravigliosi gadget. Andate sul suo profilo ufficiale, dunque, per saperne di più. Nel frattempo noi continueremo a spulciare il web in cerca di notizie che riguardano il buon Francesco Facchinetti. Se volete restare informati su tutte le novità che circoleranno in rete, dunque, continuate a seguire i nostri costanti aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Roby Facchinetti colpito dal grave lutto: ecco chi lo ha lasciato per sempre