sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàGuendalina Tavassi risponde alle pesanti accuse: "Questo è quello che faccio tutti...

Guendalina Tavassi risponde alle pesanti accuse: "Questo è quello che faccio tutti i giorni"

Guendalina Tavassi si è sfogata duramente su Instagram con alcuni suoi utenti. Vediamo cosa l’ha mandata su tutte le furie

La Tavassi ha pubblicato diverse stories in cui spiega per quale motivo non sia d’accordo con diversi commenti che le sono stati rivolti su Instagram da alcuni suoi follower. Dichiara di sapere benissimo che ad ogni sua storia che condivide piovano sotto commenti ironici come: “ questo è quello che fa tutti i giorni la gente comune”. Sostiene, tuttavia, di non sentirsi assolutamente speciale ma non non rompere le scatole ai suoi utenti con le banalità di tutti i giorni.  

Aggiunge, inoltre, anche un altra dichiarazione al vetriolo. Sostiene che non appena sia lontana dai social la sommergano di commenti per chiederle cosa stia facendo e perché non pubblichi niente da un po'. Ricorda a tutti, però, che in casa sua ci siano dei bambini e che durante il periodo estivo, ovviamente, non vadano a scuola. Lei, dunque, deve dedicargli il tempo necessario è non può impiegarlo, naturalmente, per stupidaggini come l'essere attiva su Instagram. Sembra proprio, allora, che Guendalina non abbia preso affatto bene diversi commenti di alcuni suoi sostenitori ed abbia deciso di parlare direttamente della faccenda con gli interessati. Conclude, infine, togliendosi anche qualche altro sassolino dalla scarpa.

Ecco perché Guendalina Tavassi si è sfogata duramente su Instagram per come impieghi il proprio tempo

Qualcuno crede che per essere influencer non sia necessario avere alcuna dote e che non corrisponda neanche ad un vero e proprio impiego. Guendalina, invece, ricorda che sia uno dei lavori più impegnativi che ci siano. La vita di un influencer è sotto la lente d’ingrandimento 24 ore su 24. Pubblicare aggiornamenti con costanza ed aumentare il proprio numero di follower, quindi, ne fa una mansione delicata e con un orario lavorativo praticamente perenne, anche se ben remunerata.

Aggiunge, oltretutto, che abbia anche altri diversi lavori e che di conseguenza non possa disporre di molto tempo libero. Staremo a vedere, allora, se la vicenda si concluderà qui o se qualcuno continuerà a gettare benzina sul fuoco. Noi, ovviamente, speriamo nella prima ipotesi. Siamo tristemente sicuri, tuttavia, che si avveri la seconda. Staremo attenti, allora, ad ogni nuova stories della bella Guendalina. Se volete restare al corrente sulla vicenda, dunque, continuate a seguire i nostri continui aggiornamenti. Le prossime ore, infatti, potrebbero riservare qualche scioccante novità.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi: Edoardo Tavassi al posto di Alvin: "Io sono in grado.."

LEGGI ANCHE...