Fedez si mostra 'nudo' sui social ma i fan regiscono male: "Fai schifo..", ecco la FOTO

Fedez è il rapper che ama condividere via Instagram i dettagli della sua vita quotidiana. Attraverso fotografie e brevi video, il cantante milanese provoca spesso i suoi follower. È successo proprio questo nelle ultime ore, dopo che Fedez ha pubblicato alcuni contenuti riguardanti le sue vacanze con Luis Sal.

Federico Leonardo Lucia è il ero nome di Fedez, il rapper e influencer seguito dai più giovani. Negli ultimi anni Fedez ha rilasciato diversi brani che hanno scalato le classifiche, anche grazie ai featuring con Orietta Berti, Achille Lauro, Mara Sattei e Tananai. Fedez partecipa spesso alle polemiche che si scatenano sul web. Non teme i riscontri che conseguono le sue dichiarazioni su argomenti di attualità o a proposito di politica.

Pur debuttando nel mondo della musica come rapper, Fedez si è adattato molto più di altri colleghi al mondo dell'era digital. Gli amici J.Ax e Fabio Rovazzi, ad esempio, hanno scelto altre modalità per rimanere al passo coi tempi. Il caso di Fedez è diverso. Anche grazie al matrimonio con una delle influencer più seguite in Italia, Chiara Ferragni, Fedez è riuscito a imparare velocemente quali sono le dinamiche che potevano portare il suo rapporto coi social a diventare redditizio sia in termini economici che di attenzione da parte del pubblico. Chissà se a formare la sua conoscenza dei social ha contribuito anche la ex fidanzata Giulia Valentina, conduttrice tv oltre che influencer. Ciò che è certo è che a Fedez piace avere a che fare anche con i personaggi del web. Basti pensare alle indiscrezioni sulla sua relazione con Greta Menchi o all'amicizia che lo lega a Luis Sal.

Fedez e Luis Sal imitano un famoso comico

Pur avendo iniziato la carriera come rapper e avendola continuata come produttore discografico, Fedez si conferma senza ombra di dubbio prima di tutto un intrattenitore. Seguendo l'esempio di sua moglie, imprenditrice digitale, Fedez ha imparato a provocare il popolo del web e a fare di Instagram lo strumento preferito di diffusione delle sue polemiche. Stavolta, Fedez ha scelto una serie di fotografie per intrattenere il proprio pubblico. Il rapper di Rozzano sfoggia un mankini. Si tratta di un costume intero da uomo noto anche come costume di Borat, il personaggio immaginario creato dal comico Sacha Baron Cohen.

Fedez decide di indossare questo indumento in compagnia di Luis Sal. I due sono molto amici e secondo alcune voci di corridoio ci sarebbe stato addirittura qualcosa di più. Pur essendo il cantante un fervido lottatore per i diritti della comunità LGBT+, non è mai arrivata conferma di quelle che ad ora restano voci. Sebbene entrambi siano personaggi molto amati, la reazione dei follower è del tutto negativa. Ancora una volta, apprezzare i contenuti sul web di una persona non significa voler conoscere proprio tutti gli aspetti del suo tempo libero. Moltissimi ad esempio, avrebbero volentieri fatto a meno di vedere Luis Sal e Fedez in mankini, con Fedez che per sentirsi all'altezza dell'amico decide di posare su un piedistallo di fortuna.

LEGGI ANCHE >>> Quanto ha speso Fedez per la sua nuova Ferrari? La cifra è pazzesca