giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeCuriositàFederica Panicucci vittima di un incidente: "Mi sono sfasciata..", ecco cos'è successo

Federica Panicucci vittima di un incidente: "Mi sono sfasciata..", ecco cos'è successo

Federica Panicucci sta vivendo delle splendide vacanze a Forte dei Marmi. Non è la prima volta, tuttavia, che incorre in qualche incidente. Questa volta, infatti, ha pubblicato un'immagine dove mostra che ferita si sia procurata

Vi abbiamo già raccontato delle meravigliose vacanze che la presentatrice sta vivendo insieme a Marco Bacini. Recentemente, ad esempio, ha pubblicato alcuni scatti sul suo seguitissimo profilo Instagram davvero meravigliosi. Ce ne sono alcuni dove si mostra in elegante abito da sera. Altri, invece, in costume da bagno dove sfoggia un fisico mozzafiato dimostrando metà dei suoi anni. La splendida cornice di Forte dei Marmi, in aggiunta, impreziosisce la sua grande bellezza.

Pochi giorni fa, però, è successo qualcosa che l’ha costretta a scappare via dalla spiaggia. Mentre era a cena con il bel Marco, infatti, il tempo è diventato pessimo fino a formare una specie di tromba d’aria. La Panicucci e il suo compagno, dunque, hanno pensato bene di correre via e trovare rifugio al coperto.  Dopo l’incidente, fortunatamente ha pubblicato alcune fotografie dove possiamo vedere che stia benissimo e che non fosse nulla di preoccupante. Siamo lieti, dunque, di constatare che stia benissimo. Ultimamente, tuttavia, ha condiviso una fotografia che ci ha costretto a ricrederci.

Ecco cosa si è fatta Federica Panicucci a Forte dei Marmi

Andando a spulciare il suo profilo Instagram ci si accorge che la conduttrice ha postato una fotografia che ha preoccupato molto i suoi fan. Nello scatto, infatti, vediamo il suo ginocchio con una profonda escoriazione e perdere anche un po’ di sangue. La didascalia, poi, spiega anche cosa sia accaduto. La showgirl era in bicicletta quando, purtroppo, è caduta inavvertitamente sul suolo ricoperto da aghi di pino. Fortunatamente non si è fatta nulla di grave e quella escoriazione andrà via in pochi giorni. Federica, dunque, deve stare più attenta quando monta in sella ad una bicicletta perché le insidie possono essere sempre dietro l’angolo.

Il suolo scivoloso di una pineta, luogo dove crediamo sia accaduto l’incidente, può essere abbastanza problematico per i ciclisti. Consigliamo dunque alla Panicucci di procurarsi al più presto un casco, delle gomitiere e delle ginocchiere. La prudenza alla guida non è mai troppa e tutti i fan di Federica vogliono per lei soltanto il meglio. Al loro affetto, dunque, uniamo anche il nostro e cogliamo l'occasione per augurarle una splendida vacanza in quel luogo meraviglioso.

LEGGI ANCHE: Federica Panicucci terrorizzata in spiaggia: "Siamo scappati..", tutti i dettagli

LEGGI ANCHE...