sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsLando Buzzanca, il figlio contro un famoso medico: "Non hai mai curato...

Lando Buzzanca, il figlio contro un famoso medico: "Non hai mai curato mio padre"

Massimiliano Buzzanca prende posizione nei confronti del medico che ha lanciato un appello sui social a proposito delle condizioni di salute di suo padre. Il figlio di Lando Buzzanca è già al centro di altri scontri riguardanti lo stesso argomento. È urgente per lui chiedere di rispettare le sue decisioni.

Il volto di Lando Buzzanca è molto noto. Sin dagli inizi della sua carriera Buzzanca ha collaborato con nomi ancora oggi di spicco. Il suo debutto nel cinema fu sotto la regia di Pietro Germi che lo coinvolse in Divorzio all'Italiana e per Sedotta e abbandonata. Negli anni, anche grazie alle sue origini Palermitane, Buzzanca è stato scelto più volte per dare corpo a personaggi rientranti nella categoria del classico uomo siciliano. Nel corso della sua carriera, l'attore ha impersonato alla perfezione alcuni cliché come quello de "L'arbitro" o del "sindaco". Lando Buzzanca ha recitato accanto ad attrici famosissime come Claudia Cardinale, Catherine Spaak, Joan Collins.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Lando Buzzanca è stato sposato. Con la moglie Lucia Peralta ha avuto i due figli Massimiliano e Mario. Successivamente al divorzio con la moglie, l'attore ha conosciuto l'attuale compagna Francesca Della Valle, una giovane giornalista. La relazione ha creato un certo scalpore in quanto i due hanno 35 anni di differenza. In effetti, la giornalista si è trovata a fronteggiare le complesse condizioni di salute di Lando Buzzanca. Le condizioni di salute dell'attore affetto, tra l'altro, di demenza senile, sono argomento di polemiche e gossip a causa dei disaccordi in famiglia.

Massimiliano Buzzanca: "mio padre non può tornare a casa"

Il figlio di Lando Buzzanca Massimiliano ha chiarito alla stampa quali sono le reali condizioni mediche di suo padre. Lo stato di salute di Lando Buzzanca è oggetto di gossip da molto tempo. Infatti, la fidanzata dell'attore Francesca Della Valle e i figli di quest'ultimo proprio non riescono ad accordarsi su come sarebbe meglio procedere per essere presenti al meglio accanto a Lando Buzzanca. La cosiddetta ciliegina sulla torta è stata messa poi da Fulvio Tomaselli, un medico che ha deciso di lanciare un appello sui social per far tornare Lando Buzzanca a casa.

Massimiliano Buzzanca si è espresso sull'appello via Facebook di Fulvio Tomaselli spiegando che è assurdo che un dottore che non ha in cura il padre si permetta di prendere una posizione a tal punto. In più, per Buzzanca jr è impensabile un ritorno del padre a casa in quanto le condizioni non lo permettono. Cognitivamente, Lando Buzzanca è tornato molto indietro con l'età e in casa non condurrebbe la vita che gli dà la serenità che il figlio scorge nel suo sguardo. L'invito finale è quello di rispettare la sua decisione.

LEGGI ANCHE >>> Lando Buzzanca, dalla Rsa dov'è ricoverato arriva la notizia che nessuno voleva leggere: fan in lacrime

LEGGI ANCHE...