venerdì, Settembre 30, 2022
HomeNewsFlavio Briatore furioso dopo il disastro al Twinga: "Siete un Paese di...

Flavio Briatore furioso dopo il disastro al Twinga: "Siete un Paese di sfigati"

Flavio Briatore risponde ai commenti ricevuti sui social a proposito della distruzione di una parte del Twinga, il suo Beach Club a Forte dei Marmi. L'imprenditore parla senza peli sulla lingua di quanto accaduto e di come sia cambiato il suo stato d'animo leggendo i commenti di chi è stato felice della catastrofe meteorologica.

Flavio Briatore è conosciuto per diversi motivi. Oltre a essere molto seguito per le sue attività imprenditoriali, è anche dirigente sportivo. Per quanto riguarda la sua vita privata, l'imprenditore ha avuto relazioni con le modelle e showgirl più ambite. Attualmente, Briatore è seguito anche perché proprietario di locali molto alla moda. Tra questi, rientra il Twinga Beach Club a Forte dei Marmi.

Come molte attività del genere, anche il Twinga Beach Club suscita scalpore per i prezzi apparentemente alti. Eppure, è evidente come la scelta di mete del genere sia anche di marchio. Al Twinga è possibile prenotare un ombrellone per tutto il giorno al costo di circa 28 euro, mentre prenotando anche la cabina il prezzo sale a 44. Sebbene agli occhi di alcuni i prezzi siano alti, le recensioni da parte di chi lo frequenta sono tutte positive. Al calare della sera, il Twinga diventa scenario di eventi mondani e infatti è proprio da lì che provengono tanti gossip sulla vita in vacanza dei vip più seguiti. Le ultime notizie sulle sorti del Twinga non sono positive. Lo stabilimento non è stato risparmiato dalla tromba d'aria che ha investito la Toscana. Dopo qualche ora dall'accaduto, a parlarne è proprio Flavio Briatore.

Flavio Briatore: "Siete degli sfigati"

Flavio Briatore non ha paura di prendere la parola su Instagram per rispondere ai commenti che hanno espresso gioia al cospetto della distruzione di parte del Twinga Beach Club. Il club estivo di Briatore a Forte dei Marmi non è un tipo di attività che va bene proprio a tutti. In occasione della catastrofe che si è abbattuta sui lidi della Versilia, il pubblico dell'imprenditore non ha mancato di farglielo sapere.

Briatore ha deciso di pubblicare online un breve video in cui spiega che una tromba d'aria ha distrutto metà del Twinga Beach Club. Dopo aver letto una valanga di commenti a proposito della felicità che una notizia del genere poteva dare a tante persone, l'imprenditore ha espresso lo sdegno che lo ha assalito una volta realizzato di trovarsi in un Paese di "rancorosi e sfigati". Per Briatore l'incomprensione è tanta poiché, sottolinea, il suo Twinga dà lavoro a 150 persone e crea un'entrata importante per tutta la zona. Sempre nello stesso video, si rallegra pensando che ciò che per lui è un piccolo imprevisto possa far felice una fetta così importante di pubblico. Infine, Briatore conclude con un messaggio di solidarietà nei confronti di tutti gli stabilimenti che hanno subito danni. Su una cosa si può certamente concordare: "vedere distrutto in poche ore il lavoro di mesi fa piangere il cuore".

LEGGI ANCHE >>> Flavio Briatore, quanto costa una notte nel suo resort in Kenya? La cifra è assurda

LEGGI ANCHE...