giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeCuriositàQuanto ha speso Fedez per la sua nuova Ferrari? La cifra è...

Quanto ha speso Fedez per la sua nuova Ferrari? La cifra è pazzesca

La coppia più cliccata del web, Chiara Ferragni e Fedez, non smette di pubblicare continui aggiornamenti sulla propria vita privata. Ultimamente, infatti, è spuntato un video in cui Federico è apparso alla guida della sua nuova e costosissima Ferrari.  Ecco quanto ha sborsato per accaparrarsela

I due celebri Influencer pubblicano moltissimi filmati e fotografie che riguardano la loro vita. Chiara, ad esempio, tiene anche una seguitissima rubrica su Tik Tok dove ne rivela molti retroscena. Non molto tempo fa, ad esempio, proprio noi ve ne abbiamo raccontato uno molto interessante. Nella rubrica sopracitata, infatti, la Ferragni ha confessato una delicatissima fase del suo rapporto con il rapper lombardo.

Durante i loro primi incontri, racconta, entrambi non hanno potuto neanche sfiorarsi per lungo tempo. Federico, infatti, era di ritorno da un viaggio in Africa dove ha contratto una malattia molto contagiosa. I due, allora, non poterono neanche scambiarsi un bacio fino alla completa guarigione del cantante e abbiamo tutti i motivi di credere che sia stata un periodo molto particolare per entrambi. Non è degli esordi della loro relazione, però, di cui vogliamo parlarvi oggi. Nel caso in cui desideriate conoscere maggiori dettagli su quella vicenda, tuttavia, vi invitiamo a cliccare sul link in fondo alla pagina. Attualmente, invece, abbiamo intenzione di svelarvi quanto abbia speso Federico per la sua Ferrari nuova fiammante.

Ecco quanto ha speso fedez per la sua nuova Ferrari

Come accennato, è stato recentemente pubblicato un video in cui è possibile vedere il rapper mettersi alla guida della sua nuova supercar. L’auto in questione è la Ferrari SF 90 Stradale ed è la più veloce e potente che “il cavallino” abbia in listino. Una vettura supersportiva ibrida plug-in con ben 1.000 CV e tre motori elettrici che assistono il potente motore a benzina. Una vero gioiellino dal costo, ovviamente, davvero inaccessibile. Quanto ha dovuto pagare, dunque, il cantante per potersela permettere?

La cifra, come le prestazioni del veicolo, è davvero spaventosa. Il costo della Ferrari del celebre artista, infatti, è di 427.930 euro. A quanto pare, dunque, questa automobile è una delle migliori che ci siano sul mercato ed anche una delle più costose. Speriamo soltanto, dunque, che entrambi i coniugi la guidino con estrema prudenza. Staremo a vedere, allora, se rilasceranno qualche dichiarazione su Instagram o Tik Tok per commentare questa magnifica vettura. Noi, come sempre, continueremo a tenervi costantemente informati sui loro continui aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Fedez rivela su Chiara Ferragni: "Non potevo toccarla per la malattia"

LEGGI ANCHE...