Cristiano Malgioglio annuncia: "Ritorno in tv", ecco cosa farà

Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi televisivi più amati dello spettacolo italiano. Ha confessato, però, che non sia sempre stato così

Si è spesso parlato su numerose riviste di gossip della vita privata di Cristiano Malgioglio. Il paroliere siciliano ha fatto parlare di sé per numerosi episodi molti interessanti che l’hanno coinvolto ed anche noi, ad esempio, vi abbiamo raccontato non molto tempo fa un gravissimo problema in cui era incorso. Ha dichiarato, infatti, che un giorno era intento a spalmarsi una crema sulle gambe.  Ad un certo punto, ha notato un neo di cui non si era mai accorto prima. Senza preoccuparsi troppo, allora, ha deciso prudentemente di optare per un controllo medico.

Cristiano, infatti, avrebbe dovuto partire per un impegnativo viaggio in Sudamerica e voleva essere sicuro di non correre rischi. Dopo la visita, però, ha dovuto rivedere i suoi piani. Il medico, infatti, gli ha detto che se non si fosse operato al più presto le conseguenze sarebbero potute essere fatali. Malgioglio, allora, è andato sotto i ferri ed oggi, per fortuna, è in perfetta forma. Non è di questo, però, di cui vogliamo parlarvi oggi. Nel caso in cui vogliate approfondire l’argomento, tuttavia, vi rimandiamo al link in fondo alla pagina. L'aspetto che invece vogliamo raccontarvi è un triste retroscena del suo passato ma anche di un suo nuovo ed emozionante progetto.

Ecco cosa è successo a Cristiano Malgioglio e quali sono i suoi progetti per il suo nuovo show

Come accennato, tutti amano il buon Malgioglio ma le cose non sono andate sempre così. Ha ricordato in una lunga intervista ad Oggi, infatti, che molto spesso in passato abbia dovuto subire umiliazioni a causa della sua diversità. Ha raccontato, ad esempio, che una volta si sia presentato a Domenica in con una camicia molto eccentrica regalatagli da Asha Puthli. Corrado Mantoni però, non appena lo vide, considerò quello spettacolo indecoroso per il suo programma e lo fece cambiare immediatamente. Ha sottolineato, tuttavia, di preferire affrontare argomenti gioiosi e non questi tristi retroscena del suo passato. Questo atteggiamento, infatti, sarà quello che assumerà nel suo nuovo programma: Mi casa es tu casa.

Sostiene, appunto, che nel suo show dolore e lacrime saranno completamente bandite. Ci congratuliamo con lui, dunque, per non essersi adeguato agli impietosi dogmi della “Tv del dolore”. Cristiano, infatti, come tutti sanno è un uomo molto solare e questo aspetto della sua personalità è anche la sua grande forza. Non ci resta, dunque, che attendere la prossima messa in onda dello show. Noi, nel frattempo, continueremo a tenervi costantemente aggiornati sulla sua vita così appassionante.

LEGGI ANCHE: Cristiano Malgioglio: "Stavo spalmando la crema e mi sono accorto di avere quella malattia lì"