Dove va in vacanza Silvio Berlusconi? La sua meta preferita

Silvio Berlusconi è stato paparazzato di recente con Marta Fascina mentre si godevano le proprie vacanze in Costa Smeralda. Vediamo come passa il suo tempo libero l’ex premier e la sua giovanissima fidanzata

Si è scritto di Silvio Berlusconi soprattutto per la sua carriera politica e per le numerosissime vicende giudiziarie in cui è stato coinvolto. Molto spesso, però, si è discusso anche della sua vita privata e soprattutto dell’aspetto sentimentale. Berlusconi, infatti, ha avuto una vita amorosa delle più turbolente e non ne ha mai fatto segreto. La prima moglie, ad esempio, è stata Carla Elvira Dall’Oglio. Stando a quanto è possibile apprendere in rete, i due si incontrarono per la prima volta ad una fermata del tram e proprio in quella occasione scoccò la scintilla dell’amore che li ha condotti fino all’altare. Nel 1985, però, il loro matrimonio finì e le loro strade si divisero.

La sua seconda moglie, Veronica Lario, gli è stata a fianco dal 1990 dal 2009, quando un ANSA informò tutti della sconvolgente separazione. Dopo la bella Veronica, poi, non si è più sposato ma ha avuto altre numero relazioni, due delle quali anche molto serie. La prima è stata quella con Francesca Pascale, l’attuale moglie di Paola Turci, la seconda, invece, è la sua attuale compagna: Marta Fascina. Proprio il suo rapporto con la giovane donna, dunque, è l’argomento principale di cui oggi vogliamo raccontarvi.

Silvio Berlusconi e Marta Fascina paparazzati in Sardegna

È stata recentemente pubblicata su Instagram una copertina del settimanale Nuovo dallo stesso Riccardo Signoretti. Nello scatto è possibile vedere che Berlusconi sia arrivato in Costa Smeralda in compagnia della giovane Fascina. L’ex premier ottantacinquenne è giunto in spiaggia e, dopo essersi sbottonato la camicia, ha anche accennato una lieve corsetta. Subito dopo, però, è salito insieme alla cara Marta su un gommone.

Sono quindi partiti tra i flutti scambiandosi qualche tenera effusione e godendosi la brezza marina. Sembra proprio, dunque, che per Berlusconi il tempo si sia fermato e che abbia intenzione di godersi la vita ancora per molti anni. Noi, allora, ci auguriamo che sia così e che possa sempre essere in ottima salute. Alla sua età, tuttavia, è consigliabile uno stile di vita controllato e crediamo che non debba sottoporsi a troppi sforzi. Vedremo, dunque, come si comporterà durante queste vacanze. Noi, come sempre, continueremo a tenervi costantemente aggiornati sulla sua condizione.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne: la drastica decisione di Piersilvio Berlusconi, fan preoccupati