venerdì, Settembre 23, 2022
HomeCuriositàFabio Testi senza filtri: "A 80 anni faccio ancora l'amore, vi spiego...

Fabio Testi senza filtri: "A 80 anni faccio ancora l'amore, vi spiego come"

Il celebre Fabio Testi, anche a 80 anni, resta comunque un bellissimo uomo. Racconta, inoltre, di essere in ottima forma e di avere ancora un’ottima intesa sessuale con la propria compagna. Scopriamo cosa ha dichiarato

Il celebre attore di Peschiera del Garda ha lavorato con alcuni tra i più grandi registi della storia del cinema. Impossibile non citare, allora, almeno C'era una volta il West di Sergio Leone, Il giardino dei Finzi Contini di Vittorio De Sica e Scemo di guerra di Dino Risi. Parte della sua fama, oltretutto, passa anche attraverso il piccolo schermo. In molti, infatti, ricorderanno la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2020.

L’attenzione che i giornali hanno ripetutamente rivolto a Fabio, tuttavia, molto spesso non riguardava la sua vita professionale, bensì quella amorosa. L’attore, infatti, ha vissuto intense storie d’amore con alcune tra le donne più belle e celebri di sempre. Ha raccontato, ad esempio, di conservare un ricordo bellissimo del periodo in cui era il compagno di Ursula Andress. Anche la sua relazione con Anita Ekberg, poi, tenne banco per moltissimo tempo. La loro storia è iniziata sul set di La morte bussa sempre due volte e da quel momento furono travolti dalla passione. Questi amori, tuttavia, riguardano il passato del buon Testi. Oggi invece, a 80 anni, il suo cuore batte per un’ altra donna, anch'essa davvero splendida. Sottolinea, inoltre, che le cose sotto le lenzuola vadano ancora alla grande.

Ecco come fa Fabio Testi a fare ancora l’amore con la sua compagna a 80 anni

Apprendiamo dalle pagine di NuovoTv che l’attore sia legato sentimentalmente ad una donna di 39 anni. In molti gli hanno fatto notare che lui abbia il doppio della sua età. Per Fabio, però, non è mai stato un peso e tanto meno per la sua compagna. Sottolinea che i rapporti d’amore si fondino sulla complicità e il rispetto reciproco, non sull’età anagrafica.

Aggiunge, inoltre, che anche sotto le lenzuola ci sia molta complicità e che le cose vadano benissimo nonostante nono sia più un giovanotto. Tiene a precisare, poi, che attualmente sia addirittura meglio di quando aveva quarant’anni. Adesso, infatti, sostiene che i sensi si siano acuiti. Siamo lieti, dunque, di sapere che il buon Testi se la passi bene e ci auguriamo che le cose restino sempre così. Attendiamo, allora, soltanto qualche altra sua interessante dichiarazione riguardo la sua travolgente storia d'amore.

LEGGI ANCHE: Barbara D'Urso, parole al veleno contro l'ex di Simona Ventura: "Non sono una da una sera e via"

LEGGI ANCHE...