Claudio Amendola e Francesca Neri: la verità sulla loro separazione

Da diverso tempo circolano voci su una separazione fra Claudio Amendola e Francesca Neri. Ultimamente, allora, l’attore ha dichiarato tutta la verità sull’accaduto

Rumors su una possibile separazione fra Claudio Amendola e Francesca Neri circolano da qualche settimana. La loro lunga storia d’amore dura da ormai più di vent'anni e molti sostenitori della coppia hanno appreso le voci che circolavano ultimamente con grande sconforto. Non molto tempo fa, Amendola è stato visto fare la spola fra la sua abitazione e una nuova casa. Proprio lì, pare abbia portato diversi oggetti e in molti hanno supposto che l’attore si stesse per trasferire in quel luogo. Insieme a lui, poi, mancava la sua dolce metà, Francesca Neri.

Qualche giorno dopo, in aggiunta, Claudio è stato visto a cena con suo figlio e, anche questa volta, l’ assenza di Francesca si è fatta molto notare. Diversi giornali di gossip, allora, hanno proposto l’idea che i rapporti fra i coniugi si fossero complicati e che il romano avesse deciso di trasferirsi lontano da sua moglie. La cena insieme a suo figlio, in aggiunta,è stata vista come l’ennesimo indizio a sostegno di questa tesi. Amendola, allora, ultimamente ha deciso di fare chiarezza sulla faccenda rilasciando alcune importanti dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Claudio Amendola riguardo le voci della sua separazione da Francesca Neri

Apprendiamo dalle pagine di DiPiù Tv che Claudio abbia deciso di chiarire quali siano i suoi attuali rapporti con Francesca Neri. Gli è stato chiesto, infatti, di commentare i rumors riguardo una sua possibile crisi con Francesca. L’attore, dunque, ha sottolineato che tutto ciò siano soltanto fandonie. Aggiunge, inoltre, di non riuscire a capire chi abbia potuto far circolare questa diceria. A quanto pare, dunque, le cose fra i coniugi vanno a gonfie vele e noi tutti apprendiamo le sue dichiarazioni con grande gioia.

Ricordiamo, inoltre, che Claudio ha più volte dichiarato il proprio amore per Francesca in diverse occasioni. Una delle più commoventi, ad esempio, è stata quella rilasciata in occasione di una sua intervista a Verissimo. Se volete conoscerla, dunque, vi invitiamo a cliccare sul link in fondo alla pagina. L’amore fra i due grandi attori, dunque, è più solido che mai e sembra che neanche le malelingue riescano a scalfire il loro legame. Speriamo, dunque, che non circolino più illazioni tanto infondate in rete sul loro conto e che possano godere di minore pressione mediatica da parte delle riviste scandalistiche.

LEGGI ANCHE: Divorzio tra Claudio Amendola e Francesca Neri: "Tutta colpa di un'altra donna.."