Vi ricordate Erminia Castriota, ex fidanzata di Giuseppe Lago? Ecco che fine ha fatto

Vi ricordate di Erminia Castriota, ex volto di Vero Amore, nonché ex fidanzata di Giuseppe Lago? Scopriamo insieme che fine ha fatto oggi.

Classe 1979, la bellissima Erminia Castriota ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo lavorando come modella e partecipando a concorsi di bellezza. In particolare, la donna ha partecipato a Miss Italia quando era ancora molto giovane. Eppure, nonostante queste sue esperienze, la grande notorietà arriva grazie a Vero Amore, il programma che si sarebbe poi trasformato nel celebre Temptation Island. Ovviamente le logiche del format sono quelle che tutti conosciamo.

Quindi, Giuseppe Lago, che da poco aveva terminato la sua esperienza come tronista in Uomini e Donne, decise di partecipare insieme con la sua "scelta", Francesca Morana. Giuseppe e Francesca decisero di mettere alla prova il loro amore così intenso e forte, ma Francesca non ebbe la meglio. Tra Giuseppe ed Erminia, che aveva partecipato come tentatrice, scattò subito il colpo di fulmine, e i due diventarono una coppia. La loro relazione sembrava così felice e solida, che sembrava potesse durare per sempre. Eppure, durò invece appena due anni, forse a causa di un presunto tradimento da parte di lui. Notizia poi del tutto smentita dal diretto interessato, che però ha confermato che Erminia è uscita dalla sua vita. Ma cosa sta facendo oggi l'ex volto di Vero Amore?

Erminia Castriota, ecco com'è oggi la sua vita dopo Maria De Filippi

In effetti, è da un bel po' di tempo che Erminia Castriota non si vede più in televisione. Durante e dopo la sua relazione con Giuseppe Lago, la donna è tornata varie volte a Uomini e Donne, anche nei panni di opinionista. Del resto, Erminia non ha mai fatto mistero di essere molto grata a Maria De Filippi, anzi. In più di un'occasione ha tenuto a dire che deve tutto a lei, che le ha permesso di arrivare al grande pubblico e di farle vivere delle esperienze molto importanti. Ma cosa sta facendo, oggi? Da quanto ne sappiamo, oggi Erminia è felicemente sposata con il manager delle comunicazioni Tommaso Bendoni. Erminia ha anche deciso di riprendere gli studi, conseguendo una laurea in Economia e Commercio. Inoltre, la coppia ha avuto un bambino. Insomma, ad oggi sembra che la vita di Erminia Castriota sia molto cambiata rispetto a un tempo. Oggi l'ex tentatrice lavora a tempo pieno come moglie e mamma, e probabilmente ha intrapreso o intraprenderà una carriera lontana dai riflettori. Ma non è detto che un giorno non ritornerà di nuovo a fare visita negli studi di Queen Mary...

LEGGI ANCHE>>> "Ilary Blasi si è pentita di aver lasciato Totti", scoop clamoroso: cos'ha scritto sui social la conduttrice