sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsGrande Fratello, vi ricordate del mitologico "Fefé", Fabiano Reffe? Ecco che fine...

Grande Fratello, vi ricordate del mitologico "Fefé", Fabiano Reffe? Ecco che fine ha fatto

Vi ricordate di Fabiano Reffe, il bellissimo "Fefè" del Grande Fratello? In effetti, è ormai da tempo che sembra essere sparito dagli schermi. Scopriamo che cosa sta facendo adesso.

Fabriano Reffe è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello, al quale decise di partecipare quando era ancora uno sconosciuto. Naturalmente, stiamo parlando di quella che era la versione "Nip" de reality show. Quella stessa versione del format che ha permesso a tante persone "comuni" di diventare dei celebri personaggi della televisione. Non dimentichiamo, però, che molti dei personaggi usciti dal Grande Fratello ne hanno fatta di strada. Pensiamo, per esempio, ai talentuosissimi Luca Argentero o Eleonora Daniele: si direbbe mai che siano nati proprio da un reality show?

Il bellissimo Fefè, il cui fisico sembra scolpito nel marmo, ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello. All'epoca, tra i concorrenti c'era anche Filippo Bisciglia, che durante il programma lasciò la bellissima Flora Canto in diretta. Inoltre, quella fu l'edizione che vide la vittoria di Augusto de Megni, vi ricordate? Ma Fabiano Reffe fu talmente apprezzato dal pubblico, da arrivare in finalissima e classificarsi al terzo posto. Dopo la sua esperienza al Grande Fratello, pochi mesi dopo Maria De Filippi gli offrì un trono a Uomini e Donne, dove continuò a farsi ammirare dalle sue numerosissime fan. Nel dating show, Fabiano conobbe e scelse si intraprendere una relazione con Marta Bacchi, che naufragò dopo poco tempo. Ma cosa ne è stato di lui? Dopo tutti questi anni, sembra quasi sparito dalle scene.

Fefè del Grande Fratello, ecco come mai è sparito dalle scene: il motivo è drammatico

Purtroppo, da quanto si può leggere su svariati siti, Fabiano Reffe è stato accusato per vicende legate allo spaccio di sostanze stupefacenti, e non solo. Purtroppo i motivi alla base del suo allontanamento dal mondo dello spettacolo sono molto seri e preoccupanti. Per fortuna, però, ad oggi è stato assolto da tutte le accuse, ed è ritornato alla sua normalità. Da quello che si sa, attualmente Fefè vive a Napoli, sua città natale, e lavora come personal trainer.

Inoltre, sembra che sia fidanzato con una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Anche se i problemi giudiziari lo hanno costretto ad allontanarsi dalle telecamere, pare che oggi Fabiano conduca una vita intensa e soddisfacente. E non è detto che in futuro non voglia rientrare nel mondo della televisione...

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino, arriva la notizia che nessuno voleva leggere: fan in lacrime

LEGGI ANCHE...