giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsAvete mai visto la mamma di Eva Henger, nonna di Mercedesz? La...

Avete mai visto la mamma di Eva Henger, nonna di Mercedesz? La bellezza è di famiglia

Conoscete la mamma di Eva Henger? La bellezza sembra essere un marchio di fabbrica in casa loro e Mercedesz, figlia di Eva, si è mostrata su Instagram in compagnia della sua nonna materna. 

Mercedesz Henger è un volto ormai conosciuto soprattutto dal pubblico di Canale 5. Ha partecipato come naufraga a ben due edizioni de L'Isola dei Famosi e ha dimostrato di avere un carattere da invidiare. Anche nei salotti presenziati da Barbara D'Urso, la figlia di Eva Henger ha sempre detto la sua esprimendo delle opinioni forti e decise. I suoi follower hanno anche potuto assistere ad un cambiamento fisico notevole. La trentenne infatti, grazie a tanto allenamento e qualche accorgimento nel make-up, ha subito una vera e propria trasformazione.

Nell'ultimo periodo, il suo rapporto con la madre ha alquanto vacillato. L'abbiamo conosciuta perché legatissima a lei e ai suoi fratelli. Una famiglia unita sin dalla sua nascita contro tutto e tutti a discapito di voci e gossip talvolta non proprio felicissimi. La sua relazione con l'ex tronista Lucas Peracchi e i presunti abusi subiti, a detta di Eva, hanno fatto si che le due si allontanassero parecchio. Dopo l'esperienza in Honduras però sembra sia tornato il sereno e nelle ultime ore, ha fatto ingresso sui social la mamma di Eva Henger nonché nonna di Mercedesz: ecco com'è e come è stata presentata.

Ecco com'è la mamma di Eva Henger

L'ex moglie del regista Riccardo Schicchi, ha sempre parlato e ricordato con affetto le sue origini e la sua famiglia in Ungheria. Si sa molto poco però della madre, apparsa poco o niente sui social e in televisione. Ci ha pensato la nipotina Mercedesz, che si trova in questi giorni a Gyor ad introdurla su Instagram in tutto il suo splendore. #NonnaHenger è l'hashtag utilizzato per presentare al popolo de web la signora, mamma di Eva Henger. Caschetto biondo, sorriso dolcissimo e fisico da cinquantenne: la bellezza appare come un marchio di fabbrica per tutte loro.

Le due stanno pranzando e la ragazza commenta divertita le pietanze con la signora che come tutte le nonne del mondo, insiste nel farla mangiare. Inoltre poi, si scambiano un tenero bacio a testimonianza della loro unione forte e del bene che si vogliono. Memi, così la chiamano in famiglia, ha poi sfogliato insieme ad Emilné gli album di famiglia, commuovendosi con i suoi seguaci nel rivedere le immagini insieme al papà defunto e il nonno.

LEGGI ANCHE>>>Eva Henger finisce in riabilitazione: la foto che fa preoccupare i fan

LEGGI ANCHE...