giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsFlora Canto si è rifatta? Ecco com'era in passato la moglie di...

Flora Canto si è rifatta? Ecco com'era in passato la moglie di Enrico Brignano

Flora Canto è la bellissima compagna di Enrico Brignano, che sembra diventare sempre più bella ogni anno che passa. ma sono in tanti a domandarsi se sia mai ricorsa alla chirurgia estetica. Sarà così? Scopriamolo insieme.

Flora Canto è un volto del panorama televisivo italiano conosciuto da tanti anni ormai. La donna partecipò al Grande Fratello diversi anni fa, ma attirò molto l'attenzione per essere stata lasciata in diretta dal suo fidanzato di allora. Si trattava di Filippo Bisciglia, il celebre conduttore di Temptation Island, che prese la sua decisione davanti a tutta Italia. Naturalmente, non è il caso di soffermarsi su quanto la donna ci rimase male, all'epoca. Ma dopo la sua esperienza nella Casa più spiata d'Italia, Maria De Filippi rimase così colpita dalla storia di Flora Canto che decise di offrirle il Trono. Correva l'anno 2006, quando una giovanissima Flora sedette sul trono rosso di Uomini e Donne. Dopo il suo percorso, non privo di difficoltà, scelse il corteggiatore Francesco Pozzessere. I due sembravano molto affiatati, ma la loro storia naufragò poco tempo dopo il dating show pomeridiano. Oggi Flora Canto è una persona diversa. Il suo cuore ha trovato di nuovo la serenità grazie al simpaticissimo attore Enrico Brignano. Flora ed Enrico si sono conosciuti sulla spiaggia nel 2013, e il corteggiamento di lui fu alquanto bizzarro. Oggi la coppia ha costruito una splendida famiglia, anche con l'arrivo della figlia Martina, e sembra prossima al matrimonio.

Flora Canto, ecco quanto è cambiata rispetto agli anni scorsi: a quali "ritocchini" si è sottoposta?

Se confrontiamo le foto di ieri e oggi di Flora Canto, la donna sembra piuttosto cambiata nel corso del tempo. Certo, è normale: sono passati tanti anni da quando Flora è apparsa per la prima volta in TV, quindi è normale che il suo volto vada incontro a qualche cambiamento. Ma, udite udite: a quanto pare, la bellissima romana non si sarebbe sottoposta a un nessun ritocchino chirurgico. La sua bellezza dovrebbe essere del tutto naturale, aiutata solo dalla bontà di Madre Natura che è stata molto generosa con lei. Flora, infatti, quando era più giovane aveva soltanto il volto un po' più arrotondato, come per tutte le persone giovani. Ora che è più matura rispetto a un tempo, ha il volto un po' più allungato, indice del tempo che è passato da allora. Quindi niente chirurgia per la bellissima Flora. E voi lo sapevate?

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip 7: arriva un altro ex di Belen Rodriguez, ecco di chi si tratta

LEGGI ANCHE...