Vi ricordate Rosy Dilettuso? Dalla vittoria de La Pupa e il Secchione alla sparizione totale: ecco com'è oggi

Rosy Dilettuso è stata la vincitrice della prima edizione del fortunato programma televisivo La Pupa e il Secchione. Bellissima e determinata, ha avuto un grande successo, ma oggi sembra scomparsa dalla televisione. Che fine ha fatto? Scopriamolo insieme.

Rosy Dilettuso è famosa per essere stata la prima vincitrice in assoluto di un programma così famoso come La Pupa e il Secchione. Correva l'anno 2006, quando vide la luce un programma che sarebbe stato poi riproposto per tante altre edizioni ancora. Classe 1977, la donna ha iniziato a lavorare in qualità di hostess, ma poi ha deciso di dedicarsi al mondo dello spettacolo. Così ha iniziato a lavorare come modella per cataloghi di abbigliamenti, e poi si è scritta al celebre concorso di bellezza Miss Italia, arrivando in semifinale.

La sua carriera prosegue poi in qualità di cubista nelle discoteche, ma la vera svolta c'è stata quando Rosy è stata chiamata a lavorare come valletta nella trasmissione Vivere meglio. Il suo percorso televisivo prosegue poi con Uomini e Donne, il famoso dating show condotto da Maria De Filippi, dove Rosy ottiene una grande visibilità. Ma l'apice lo ha raggiunto grazie alla sua partecipazione a La Pupa e il Secchione. Si trattava della prima edizione del programma, che all'epoca era condotto da Enrico Papi, con la partecipazione di Federica Panicucci. Qui, Rosy riuscì a qualificarsi vincitrice, in coppia con il Secchione Alessandro Sala. Ma sono in tanti a domandarsi che fine abbia fatto oggi Rosy. La donna, infatti, sembra completamente sparita dai radar.

Rosy Dilettuso, dalla vittoria a La Pupa e il Secchione alla sparizione: ecco che fine ha fatto

Dopo la sua vittoria nella prima edizione de La Pupa e il Secchione, Rosy Dilettuso è stata ospite di tante trasmissioni televisive e protagonista di un gran numero di eventi. Questo è ciò che spesso accade ai personaggi televisivi che si distinguono per aver vinto un programma, e Rosy non è stata da meno. Ma dopo qualche tempo, la donna sembra essere completamente sparita dagli schermi, finendo addirittura nel dimenticatoio. In realtà Rosy Dilettuso continua a lavorare come modella, ma ha anche dimostrato che la bellezza non è tutto. Infatti, la donna oggi lavora anche per un'importante rivista di gossip, dimostrando che la sua è una personalità a 360 gradi. Ma non è finita qui, perché il suo account di Instagram, dove Rosy è sempre molto attiva, conta un altissimo numero di followers. Indice del fatto che la donna, seppur sparita dalla televisione italiana, non è stata affatto dimenticata dal suo pubblico.

LEGGI ANCHE>>>Al Bano lascia Loredana e si precipita da Romina: "Sta male, ha bisogno di me", ecco cosa sta succedendo