venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsMassimo Ranieri e il figlio illegittimo che ha riconosciuto solo di recente:...

Massimo Ranieri e il figlio illegittimo che ha riconosciuto solo di recente: ecco di chi si tratta (lo conoscete tutti)

Per Massimo Ranieri spunta fuori una situazione che nessuno si sarebbe mai aspettato. Dopo tanti anni ecco spuntare fuori il figlio! Andiamo a fondo della questione per scoprire di più.

Massimo Ranieri, il cui vero nome è Giovanni Calone, è un noto cantante italiano che ha segnato il mondo della musica. La sua è una famiglia numerosa, infatti lui è il 5° di 8 figli. Nasce a Napoli il 3 Maggio del 1951 e a causa delle difficoltà economiche affrontate dalla famiglia, si ritrova a guadagnarsi da vivere già da giovane. La sua carriera inizia a prendere forma quando un noto discografico, tale Gianni Aterrano, lo nota mentre cantava in un bar. Così la sua carriera prende il volo al fianco di Sergio Bruno, iniziando un Tour Americano che gli fa vivere le prime esperienze e i primi veri guadagni.

All'età di 17 anni fece il suo debutto a Sanremo con il brano "Da Bambino" cantato con i Giganti. Nel 1969 torna sul Palco dell'Ariston con il brano "Quando l'amore diventa poesia" in coppia con Orietta Berti. Da quel momento la sua carriera è stata costellata da numerosi successi, come la famosissima "Rose Rosse". Ma il suo vero esordio avviene quando vince per la prima volta il festiva di Sanremo con "Perdere l'Amore".

Massimo Ranieri, dalla musica al doppiaggio, e ancora..

Dopo che la musica divenne la sua attività principale, Massimo Ranieri si dedicò anche ad altri lavori, come il doppiatore, il conduttore e il regista teatrale. Di anno in anno è riuscito a lavorare in diverse pellicole cinematografiche come doppiatore, di cui gli fu riconosciuto un grande talento. Nell'ultimo periodo è stato visto anche a fianco alla conduttrice preferita degli italiani, ovvero Mara Venier che li ha incorniciati una una scena che ha lasciato tutti a bocca aperta. La nota conduttrice rivelò che avrebbe sempre desiderato avere una storia d'amore con il cantante, che invece l'aveva sempre rifiutata.

All'inizio, ovviamente, Ranieri si mostrò mostro imbarazzato dalla confessione della conduttrice, ma poi ha risposto con molta tenerezza che anche lui avrebbe desiderato conoscerla a fondo. C'è da dire, però, che ogni volta che il cantante faceva un passo verso la Venier, lei si ritrovava già impegnata. Destino?

Massimo Ranieri, il figlio che nessuno si aspettava: ecco di chi si tratta

Massimo Ranieri, da diverso tempo, è legato a un suo collega (anche se più giovane) con cui ha un rapporto davvero speciale. Stiamo parlando di Tiziano Ferro. Anche se le loro canzoni appartengono a generazioni ben diverse, entrambi arrivano al cuore dei loro fan. Da diverso tempo, su loro due, circola una voce che affermerebbe che Ranieri possa essere il padre naturale di Ferro. Ma sarà realmente così?

La somiglianza tra i due, in effetti, ha lasciato grande spazio a questo rumor. Ciononostante, la notizia non ha mai avuto un seguito, dato che Tiziano e Massimo provengono da due ceppi familiari completamente diversi. Tiziano è nato a Latina, mentre Massimo a Napoli. Anche se la notizia ha potuto far dispiacere diversi fan, il loro rapporto viene visto come una cosa idilliaca. Certo, la differenza di età potrebbe far pensare che siano "padre e figlio", ma c'è da dire che il cantante di "Rosso Relativo" ha definito con molto affetto Massimo Ranieri come il suo "padre artistico".

LEGGI ANCHE: Massimo Ranieri: "Voglio un figlio a 71 anni e vi spiego perché"

LEGGI ANCHE...