martedì, Agosto 16, 2022
HomeNewsMassimo Ranieri: "Voglio un figlio a 71 anni e vi spiego perché"

Massimo Ranieri: "Voglio un figlio a 71 anni e vi spiego perché"

Massimo Ranieri è la voce più bella che ci sia in circolazione ed il suo immenso talento è riconosciuto davvero ovunque. Non molto tempo fa, però, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto scioccanti e tutti i suoi numerosi fan sono rimasti a bocca aperta. Vediamo di cosa si tratta.

Se si parla dei più grandi cantanti della musica italiana non si può non citare il mitico Massimo Ranieri. Il celebre artista ha conquistato il cuore di milioni e milioni di fan durante la sua lunga carriera e il grande successo a cui è giunto è assolutamente meritatissimo. I suoi grandi talenti, poi, non si limitano al mondo della musica e Massimo ha raggiunto grandissimi obiettivi anche riguardo la recitazione e conduzione televisiva. Ranieri, infatti, ha sempre stupito in positivo tutti i suoi affezionati spettatori ma quello di cui volgiamo parlarvi oggi non è il suo lato artistico.

Cosa è successo nella vita privata di Massimo. Il ruolo di padre avuto troppo tardi alla base delle sue straordinarie dichiarazioni

La vita privata del grande artista, infatti, è stata oggetto di diverse attenzioni da parte dei media. È abbastanza noto, ad esempio, che il buon Ranieri abbia avuto una figlia e che non l’abbia mai riconosciuta fino al compimento dei suoi 24 anni. Proprio questa vicenda, infatti, è stata alla base di una sua dichiarazione alquanto scioccante. Massimo, come detto, si è ricongiunto ufficialmente con sua figlia Cristiana Calone solo tempo fa. L’esserle stato lontano molto tempo ha infatti lasciato una profonda ferita nel cuore dell’amato cantante. Proprio per questo avrebbe allora dichiarato di volere un altro figlio, nonostante la sua non giovanissima età.

Ranieri ha infatti tenuto a specificare di non sopportare assolutamente cosa dicano in molti riguardo la sua decisione. Spesso, infatti, gli è stato consigliato di desistere perché a 70 anni suonati sarebbe, poi, un padre troppo vecchio per stare accanto a suo figlio. Massimo, con il suo tradizionale carattere travolgente, ha sottolineato invece cosa ne pensi: “Gli faccio da padre adesso, poi fra 10 anni si vedrà”. Non ci rimane, allora, che aspettare i prossimi risvolti della vicenda per vedere se il cantante napoletano tornerà ancora una volta ad essere padre rivolgendogli, ovviamente, i nostri migliori auguri.

Non possiamo, a questo punto, che fare il nostro miglior in bocca al lupo all’ottimo Ranieri e sperare che i suoi progetti possano realizzarsi al più presto. Buona fortuna allora, Massimo, e cerca per ora almeno di goderti il più possibile la compagnia della brava Cristiana Calone.

LEGGI ANCHE:Massimo Ranieri aggiorna i fan dopo il brutto incidente: "Ecco le mie condizioni di salute", non ci sono buone notizie

LEGGI ANCHE...