giovedì, Agosto 11, 2022
HomeCuriositàEnrico Brignano fa commuovere tutti: "Qual è stata la prima parola che...

Enrico Brignano fa commuovere tutti: "Qual è stata la prima parola che ha detto mio figlio"

Enrico Brignano ormai è una vera e propria leggenda della televisione italiana. Recentemente, poi, è stato il suo compleanno ed ha ricevuto il più bel regalo di sempre da una persona davvero speciale. Vediamo di chi si tratta.

Uno dei più apprezzati comici ed attori italiani è l’amatissimo Enrico Brignano. Il romano ha raggiunto il grande successo grazie ai suoi one-man show dove ha fatto divertire tutti i suoi affezionati fan e nessuno può non riconoscere la sua grande bravura. Non solo nel mondo della comicità, poi, ha sfondato il buon Brignano. Ricordiamo infatti che da ragazzo ha frequentato l’ Accademia creata da Gigi Proietti e da quelle mura sono usciti fuori il fior fior degli attori e showman italiani. Da poco, poi, è stato il suo compleanno ed ha ricevuto il regalo più bello che potesse immaginare. Vediamo di cosa si tratta.

Enrico è entrato nel cuore di milioni di italiani diversi anni fa. Era il 1998, infatti, quando ha interpretato il buon Giacinto in “Un medico in famiglia”. Per ben due anni, infatti, ci ha fatto compagnia sui nostri teleschermi conquistando frotte di telespettatori grazie al suo stile divertente e spiritoso. Da quel momento in poi Enrico non si è fermato neanche un minuto e, solo riguardo la sua filmografia per il grande schermo, può contare la sua partecipazione in ben 20 pellicole. Quello che ci interessa oggi, però, non è il lato artistico di Brignano, bensì la sua vita privata

Il compleanno di Enrico e il regalo meraviglioso.Le parole commoventi del papà.

Enrico, infatti, è papà di due splendidi figli, Martina e Niccolò. Da poco, poi, ha compiuto 56 anni e uno dei due pargoli gli ha fatto il miglior regalo che un padre potesse desiderare. Brignano, infatti, non è molto presente sui social ma quando ha visto cosa ha fatto per lui il piccolo Niccolò non ha potuto evitare di condividere il suo pensiero con i propri follower:  “Questo anno il mio regalo più grande. Oggi per il mio compleanno ha detto papà”.Siamo sicuri, allora, che questo sarà uno dei ricordi a cui il buon Brignano resterà più affezionato e non abbiamo dubbi che lo custodirà con grande amore e gelosia.

A questo punto ci rimane soltanto da fare i nostri migliori complimenti al buon Brignano per la sua splendida carriera e per i meravigliosi figli che sta crescendo così bene. In bocca al lupo, allora, Enrico per i tuoi due difficili mestieri, attore e papà, che riesci a svolgere davvero così egregiamente.

LEGGI ANCHE:Enrico Brignano, mai visto così "in forma", Flora Canto ne va fiera

LEGGI ANCHE...