Enrico Brignano, mai visto così "in forma", Flora Canto ne va fiera

Rappresentano una delle coppie maggiormente apprezzato dello showbiz. Legati nella vita e nella professione. Ci riferiamo a Enrico Brignano e Flora Canto. Stavolta anche lei è stupita dal suo uomo. Eppure è tutto meritato, in quanto i sacrifici ripagano sempre, si sa. Personaggio importante nell'ambito della comicità capitolina. Ha quel modo di strappare una risata che riporta ai suoi grandi maestri: Alberto Sordi a Gigi Proietti. Strizza un occhio anche a Nino Manfredi. Appunto accanto a Proietti ha interpretato uno dei suoi ruoli più inconici ne “Il maresciallo Rocca”. Tuttavia lo ricordiamo pure nella fortunata serie “Un medico in famiglia”, nel personaggio di Giacinto. Enrico Brignano è un immenso attore italiano. Durante il suo percorso artistico, sia sul piccolo che sul grande schermo si è fatto notare. Al cinema in ruoli fondamentali nei seguenti lungometraggi “South Kensington”, “Un’estate ai Caraibi” e i due film di Fausto Brizzi “Poveri ma ricchi” e “Poveri ma ricchissimi”.

L'uomo non è mai mancato anche nell'universo televisivo con “La sai l’ultima?” e “Macao”. Tra il 2011-2012 è stato un inviato de “Le Iene”. Insomma, fiction, programmi televisivi, film. Enrico Brignano rappresenta uno dei volti maggiormente noti della comicità nostrana. Grazie al suo accento romano strappa risate e intrattiene i suoi fan. La sua capacità di coinvolgere sempre il pubblico lo conduce anche a girare tanto per l’Italia, con show teatrali che ormai sono parte del suo bagaglio di artista. Ha spento pochissimi giorni fa 56 candeline. Brignano nel 2008 è convolato a nozze con la danzatrice Bianca Pazzaglia, da cui si è separato 5 anni dopo. Dal 2014 è impegnato stabilmente con l’attrice e presentatrice Flora Canto, dalla quale ha avuto due pargoletti, Martina, nata l’11 febbraio 2017 e Niccolò, nato il 18 luglio dello scorso anno. Flora ed Enrico sono davvero felici e hanno molte volte duettato pure sul palcoscenico.

Il fatto che siano molto uniti si capisce anche dai social, luogo virtuale in cui si mostrano spesso insieme, felici e in scene di vita quotidiana. Succede anche in una delle ultime foto postate. I protagonisti dello scatto sono gli addominali perfetti di Enrico Brignano. Ma com'è possibile, direte voi? Ve lo mostriamo subito, nello scatto in calce. “È stato bello festeggiare ancora il tempo che passa e Flora mi ha regalato dei muscoli che posso ostentare al mare sotto l’ombrellone” commenta Enrico. A cosa si riferisce? Per la sua festa, la compagna gli ha donato un grembiule che mostra proprio degli addominali perfetti. Questa la didascalia: "Quando non sai che regalare al tuo compagno perché ha praticamente tutto… Ma poi ci pensi un attimo e ti accorgi che c è qualcosa che gli manca!! 🤔😂 Ecco amore finalmente gli addominali che tanto desideravi❤️ Heppi birtdei”.LEGGI ANCHE: Enrico Brignano, vi ricordate la prima moglie, Bianca? Ecco come si è ridotta oggi