Massimo Ranieri aggiorna i fan dopo il brutto incidente: "Ecco le mie condizioni di salute", non ci sono buone notizie

Continua ad esserci forte preoccupazione per coloro che seguono assiduamente Massimo Ranieri. L'ansia deriva dalla caduta dell'uomo dal palcoscenico durante uno dei concerti da lui tenuti nella sua bella Napoli. Fortunatamente però, tutto si è risolto nel miglior modo possibile. L’artista, recentemente ha condiviso un post sui social in cui spiega le attuali condizioni in cui verte. 

Massimo Ranieri è certamente uno dei più grandi interpreti della storia della musica italiana. Artista ricercato, è stato capace di farsi apprezzare da innumerevoli generazioni fin dall'inizio della sua carriera. L’uomo ha sempre voluto che a parlare fosse il suo illustre percorso artistico, la sua meravigliosa voce e i grandi spettacoli a cui ha preso parte che infatti hanno conquistato una grandissima fetta di pubblico di tutte le età. Eppure, nonostante sia un personaggio davvero molto noto, ha sempre mantenuto il più stretto riserbo in merito alla sua vita privata. Solo di recente ha iniziato a utilizzare i social per raccontarsi un po’ di più.

Le parole di Massimo Ranieri sui social: ecco le sue attuali condizioni

In seguito a una comunicazione trapelata tramite il suo staff abbiamo saputo che comunque “sta abbastanza bene”. Eppure, oggi è proprio Massimo Ranieri sui social, a spiegare le condizioni in cui verte. Su Instagram il cantante ha scritto: “Cari amici miei, mi dispiace essere sparito questi giorni, ma non volevo tediarvi ulteriormente con le mie peripezie, soprattutto con tutti i problemi che abbiamo oggi, il mio sembrava l'ultimo che potesse interessare.” Informa sul fatto che la sua costola e il polso - anch’esso rotto - sono guariti, che tra qualche giorno comincerà la sua riabilitazione della durata di circa un mese. Sfortunatamente, scrive anche che lo spettacolo di domani, 14 giugno a Roma è stato posticipato all'11 settembre e che non vede l’ora di stare di nuovo assieme al suo pubblico che vorrà ringraziare per l’amore e l’immenso affetto ricevuto in questo brutto periodo. Chiosa “abbracciando tutti” virtualmente e dando appuntamento ai fan all'Auditorium per coloro che ci saranno. Per gli altri, ricorda, c’è sempre il sito www.massimoranieri.it, ben aggiornato sulle date degli eventi.

I seguaci dell’artista hanno fatto avvertire tutto il loro amore a Massimo Ranieri attraverso tantissimi messaggi nei quali gli augurano di guarire quanto prima e di tornare a far cantare tutti noi molto presto. Insomma, quella sui social è un’autentica ondata di affetto per il partenopeo dopo l’orrenda caduta di cui si è reso protagonista, inavvertitamente.

LEGGI ANCHE: Massimo Ranieri, grave incidente durante il concerto e ricovero d'urgenza: come sta il cantante