giovedì, Agosto 11, 2022
HomeNewsCristèl Carrisi ha deciso, non torna indietro: "A loro ho detto addio...

Cristèl Carrisi ha deciso, non torna indietro: "A loro ho detto addio per sempre"

Cristel Carrisi è stata in grado di sorprendere e lasciare senza parole coloro che la seguono assiduamente dopo aver annunciato qualcosa di inaspettato. Ha detto basta e ha spiegato i motivi della sua scelta. Ma basta a che?

L’erede di Romina Power Albano Carrisi è cresciuta sempre nel mirino del gossip ma nonostante ciò ha mantenuto sempre un certo riserbo in relazione agli altri componenti del suo nucleo familiare.

Cristel Carrisi è particolarmente amata dai telespettatori italiani che l’hanno vista crescere assieme ai noti parenti. Una meravigliosa ragazza che non ha scelto di seguire le orme dei genitori e che invece si è dedicata ai propri obiettivi sempre con tenacia. Recentemente ha preso una decisione che ha seriamente sollevato molti quesiti e stupore fra i suoi numerosi seguaci. A cosa ci riferiamo?

Cristel Carrisi e la scelta inaspettata

Cristel Carrisi ogni volta si è fatta notare per la propria classe e il rispetto verso chiunque. Affabile e gentile molte volte è comparsa in televisione e l’abbiamo vista in svariati format sul piccolo schermo. Si è impegnata però molto di più per quanto riguarda il percorso scolastico, laureandosi in letteratura presso la celebre università di Harvard.

Ha scelto di dedicarsi allo studio pur avendo preso parte e frequentato gioiosamente il mondo dell’arte. Nel momento in cui ha incontrato il suo compagno, il manager Davor Luksic, la propria esistenza si è trasformata. Cristel Carrisi e l’uomo sono diventati genitori di tre bambini che stanno crescendo felicemente in quel di Zagabria. È qualche tempo che si vocifera in Internet di un’ipotetica crisi ma sono soltanto indiscrezioni del tutto infondate. La stessa figlia d’arte però ha lasciato un annuncio clamoroso che ha lasciato di stucco i numerosi follower. Ha scelto di lasciarloA che ci riferiamo?

Cristel Carrisi, l’addio: non la vedremo più

Cristel Carrisi ha deciso di rendere partecipi coloro che la seguono su Instagram di una scelta presa per un motivo ben preciso. Motivo raccontato in modo specifico e onesto all’interno di un post sul noto portale del gruppo Meta. Ha mollato l’universo dei social dopo averci pensato sopra un bel po’. Ha dato come consiglio quello di occuparsi di cose che arricchiscano realmente la nostra persona.

Pensando al panorama dei social e a ciò che genera ha capito che si vengono a creare solo paragoni e continua ricerca di approvazione. Questo onnipresente giudizio ruba tempo alla realtà che è ben diversa e regala molte più gioie. La Carrisi ha così mandato un affettuoso saluto ai suoi fan, rimasti colpiti e scioccati dal suo addio. Il motivo dato tuttavia non è certamente opinabile e bisogna rispettarlo. Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo ad un’immensa donna, per un futuro ricco di soddisfazioni.

LEGGI ANCHE: Conoscete il marito di Cristel Carrisi, genero di Albano e Romina? È una delle persone più ricche al mondo

LEGGI ANCHE...