venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsFranco Carrisi, fratello di Albano, svela un clamoroso retroscena: "La mia relazione...

Franco Carrisi, fratello di Albano, svela un clamoroso retroscena: "La mia relazione con la sorella di Romina Power..."

La famiglia Carrisi è una delle più famose d'Italia. Albano e Romina Power hanno dato vita ad un vero e proprio fenomeno: tutti li hanno amati e tutti avrebbero voluto che tornassero insieme. Ma non è stato così. Nelle ultime ore però, qualcuno molto vicino ad Albano, ha rivelato di essere stato sul punto di sposare la sorella della splendida Romina Power, Tyrin. Vediamo di chi si tratta.

Quando Romina Power è giunta in Italia con la sua famiglia di stelle di Hollywood, tutti gli italiani ne sono rimasti folgorati. Romina ha cominciato la sua carriera di attrice fin da giovanissima, seguendo le orme dei suoi genitori, Tyrone Power e Linda Christian. Sul set del musicarello Nel Sole, ha incontrato quello che sarebbe stato l'amore della sua vita e il padre dei suoi splendidi figli, Albano Carrisi. I due sono stati insieme per 29 anni, prima di separarsi definitivamente e prendere due strade diverse, eppure prima che tutto questo accadesse, la famiglia Power e quella Carrisi avevano un rapporto indissolubile.

Albano Carrisi e Romina Power, ricordate i loro fratelli?

Non tutti ricorderanno che al principio della loro relazione, Albano e Romina hanno condiviso il palco con i rispettivi fratelli e sorelle. Infatti, per il brano dal titolo Taca, taca, banda, al loro fianco c'erano Franco Carrisi e Taryn Power. Ed è proprio Franco a raccontare questa curiosa avventura, dicendo che ai tempo di quella canzone erano considerati gli 'Abba' italiani, primi in classica in diversi luoghi d'Europa, impegnati in una lunga tournee.
Proprio durante questo viaggio nella musica, Taryn e Franco si sono conosciuti molto bene. Qualcuno avrebbe creduto che tra loro potesse nascere qualcosa di molto più profondo di una semplice amicizia. Ma come è andata a finire?

Franco Carrisi, il racconto

Franco descrive, al settimanale Oggi, l'esperienza in giro per il mondo con suo fratello Albano e Romina Power come una delle cose più belle ed emozionanti che abbia mai fatto. Ricordando il periodo, ammette che l'idea del quartetto musicale fosse stata proprio della Power e che, sia lui che la stessa Taryn aveva accettato per pura curiosità. Di quell'esperienza, oltre ai momenti vissuti sul palco e alle città viste, ricorda anche le intenzioni di Romina. A quanto pare, l'attrice americana ha dato vita a questo quartetto poiché avrebbe voluto che Franco e Taryn cominciassero una relazione. Secondo il fratello di Albano però, non c'è mai stato il feeling giusto, caratterialmente erano troppo diversi per pensare ad un fidanzamento. Ma nonostante le diversità caratteriali, i due sono stati sul punto di sposarsi. Il desiderio di Romina Power non si è realizzato, Franco Carrisi detto Kocis, ha solo vissuto una bella esperienza, non andando mai al di là delle semplice amicizia con Taryn.

LEGGI ANCHE: Albano Carrisi, la confessione spudorata su Romina Power: "Lei è una..."

LEGGI ANCHE...